Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Nov 06, 2004 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | me ne ha già stvacciati un po' e così a gratis anche! |
Certo riguardavano i miei errori di moderazione! Non sai che vige il regime!!!!  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Nov 08, 2004 11:48 pm Oggetto: |
|
|
Poche ore al rilascio della nuova versione.
Chissà il povero server su cui è hostato www.mozilla.org che lavoraccio che gli attende... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 9:24 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Poche ore al rilascio della nuova versione.
Chissà il povero server su cui è hostato www.mozilla.org che lavoraccio che gli attende... |
Ore 9.23 italiane: il sito è già irraggiungibile!!! Rimane raagiungibile solo www.spreadfirefox.com, il sito di Mozilla Foundation che si occupa della pubblicizzazione. Notare che Firefox sarà disponibile al download solo nel nostro tardo pomeriggio!
Carino il contatore dei download, il traguardo è a 10 milioni 
L'ultima modifica di Andrea il Mar Nov 09, 2004 10:39 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 10:30 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | vinz ha scritto: | Poche ore al rilascio della nuova versione.
Chissà il povero server su cui è hostato www.mozilla.org che lavoraccio che gli attende... |
Ore 9.23 italiane: il sito è già irraggiungibile!!! Rimane raagiungibile solo www.spreadforefox.com, il sito di Mozilla Foundation che si occupa della pubblicizzazione. Notare che Firefox sarà disponibile al download solo nel nostro tardo pomeriggio!
Carino il contatore dei download, il traguardo è a 10 milioni  |
Ore 10.30 italiane: il sito è ancora irraggiungibile, in compenso www.spreadforefox.com non esiste e non è mai esistito, potete vedere il contatore su www.spreadfirefox.com  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 10:32 am Oggetto: |
|
|
Francesco, la censura te la cerchi...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 10:33 am Oggetto: |
|
|
Io il sito riesco a raggiungerlo.
La versione in inglese è già online, quella italiana ancora no.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 10:45 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: |
Francesco, la censura te la cerchi...  |
non sono io che mi cerco la censura, ma gli altri che si cercano le bacchettate!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 11:00 am Oggetto: |
|
|
scaricato e installato in inglese, tanto non avrei preso cmq quello ita, l'ho sempre usato in inglese il browser, anche IE. Devo dire che il download è molto veloce nonostante il sito risulti accessibile, ma un po' lentino.
Quando farete l'upgrade non sarà necessario rifare la "magata" per farlo andare più veloce, tiene memoria delle impostazioni. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | non sono io che mi cerco la censura, ma gli altri che si cercano le bacchettate!  |
La mia ira sarà funesta!  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Anche Google appoggia Firefox: che ci abbia visto dietro il business?
www.google.com/firefox _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 7:41 pm Oggetto: |
|
|
in effetti firefox è un po in ottica "google", molto pulito, leggero, senza funzioni inutili... spero che anche altri software e servizi si convertano a questa politica! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 11:26 pm Oggetto: |
|
|
beh ho letto da qualche parte che google vuole fare un suo browser basandosi su firefox, magari l'ho letto pure qua, ma non ho voglia di controllare  |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 3:44 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | beh ho letto da qualche parte che google vuole fare un suo browser basandosi su firefox, magari l'ho letto pure qua, ma non ho voglia di controllare  |
AH AH!   _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 11, 2004 1:29 am Oggetto: |
|
|
Mittticccoooo _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|