Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Io aggiugerei anche Giorgio e Ice (ti chiedo scusa io se ci siamo dimenticati ).
Quindi Vinz, Karla, Alberto, Omino Na, Francesco, Andrea e Ice.
Eleo cosa ne dice?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 7:31 pm Oggetto: |
|
|
consulenza tecnica:
per caso quando vi arriva un mex privato vi � segnalato con una musichetta e relativo numerino 1 dove di solito c'� "non ci sono messaggi"?
perch� ioper saperlo devo sempre andare su "vai" sulla barra di explorer.-..........
 _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 7:40 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | per caso quando vi arriva un mex privato vi � segnalato con una musichetta e relativo numerino 1 dove di solito c'� "non ci sono messaggi"? |
Nessuna musichetta a me .
A me si apre una finestra pop-up dove mi presenta un collegamento. O al limite clicco su "1 nuovo messaggio" in alto. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 8:00 pm Oggetto: |
|
|
mi scusi tanto lei, WEB MONSTER!
ma non l'ha mica creato lei sto affare ?!?! come fa a comparirle diverso da me? io non ho collegamenti!!!
 _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Il collegamento ce l'ho sulla parola qui. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 8:46 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | consulenza tecnica:
per caso quando vi arriva un mex privato vi � segnalato con una musichetta e relativo numerino 1 dove di solito c'� "non ci sono messaggi"?
perch� ioper saperlo devo sempre andare su "vai" sulla barra di explorer |
Ho capito quello che intendi... no, per vedere se ci sono nuovi messaggi, devi aggiornare la pagina premendo "vai" o "aggiorna"... |
|
Top |
|
 |
eleo Utente bambino

Registrato: 15/01/04 22:05 Messaggi: 185 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Io non ho ancora deciso..se posso vengo volentieri!
Vi faccio sapere al pi� presto!
eleo _________________ "To follow knowledge like a sinking star,
Beyond the utmost bound of human thought."
-- Ulysses, A. Lord Tennyson |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 8:48 pm Oggetto: |
|
|
mmm ...tu non avere capito...!
a me non esce la finestrella dove poi tu trovi la parola "qui"!
ps. qualcuno mi sa dire dove posso scaricare un programma tipo photoshop? ne ho alcune ma non riesco a comprimerle!
pss. qualcuno mi sa dire un bel sito di icone?
vielen danke !! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 8:49 pm Oggetto: |
|
|
ohhhhhhhh! vedi l'andrea che perspicace! ok, grazie... mi sa che solo al vinz esce la finestra di collegamento.... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 8:51 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | mmm ...tu non avere capito...!
a me non esce la finestrella dove poi tu trovi la parola "qui"!
ps. qualcuno mi sa dire dove posso scaricare un programma tipo photoshop? ne ho alcune ma non riesco a comprimerle!
pss. qualcuno mi sa dire un bel sito di icone?
vielen danke !! |
Ok io avere capito adesso! Hai per caso installato la barra di google? Essere lei che ti bloccare finestrella perch� pensa essere pubblicit�!
Photoshop??? Tu comprare! Su kaaaaaaaazaa! Altrimenti Paint Shop Pro (www.jasc.com mi sembra) |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 8:52 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ohhhhhhhh! vedi l'andrea che perspicace! ok, grazie... mi sa che solo al vinz esce la finestra di collegamento.... |
Sei sicura di averlo scelto quando ti sei registrata? Non ti preoccupare... ora guardo io!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 8:55 pm Oggetto: |
|
|
No, quello � apposto; l'avevi gi� scelto.
Io ho la barra di google, con l'autorizzazione ( ) a bloccarmi i pop-up ma quelli del mio sito non li blocca... Non so perch�... (probabilmente alla Google Inc. mi conoscono gi� ).
Comunque la finestralla di pop-up compare solo se ricarichi la pagina.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 8:56 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ps. qualcuno mi sa dire dove posso scaricare un programma tipo photoshop? ne ho alcune ma non riesco a comprimerle! |
Te lo do io...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 8:59 pm Oggetto: |
|
|
eleo ha scritto: | Io non ho ancora deciso..se posso vengo volentieri!
Vi faccio sapere al pi� presto!
eleo |
Questo sar� il mio atteggiamento qualora non dovessi venire (da leggersi da DX verso SX)
 |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Comunque la finestralla di pop-up compare solo se ricarichi la pagina. |
ecco! non mi veniva la parola!il numerino 1 di -1 nuovo messaggio- mi esce se "ricarico" la pagina...
ricordati stasera Photoshop!R-I-C-O-R-D-A-T-I.....grazie! - cosi abbiamo qualcosa da fare! -  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
|