Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 6:40 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Dai p@ consiglia tu qualcosa al benny che sei un'appassionata di film emozionanti... scherzo è...  |
 _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 6:49 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Un altro film che vorrei vedere è Il fantasma dell'opera e assolutamente (qlo però arriva fra un po' !) Che pasticcio Bridjet Johns! |
Ecco.. sapevo che ne mancava uno.. quello di Bridjet Johns.. il primo era troppo bello! L'ho visto 3 o 4 volte!! Straoro!! Speriamo che il seguito sia divertente come il primo anche se dai promo non mi convince tanto!
benny ha scritto: | Il fantasma dell'opera non mi ispira molto... Mi sa che è un musical... boh mi sa che è un po pesantino... |
A me invece ispira molto.. Sì è un musical molto famoso di Andrew Loy Webber (non so se si scrive così, anzi penso proprio di no, ma non ho voglia di sbattermi ad andare a cercarlo!) Vedremo.. _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Dimenticavo Closer con Julia Roberts e quell'attore molto molto carino di cui però adesso mi sfugge il nome..
Anche quello non deve essere male _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
benny Utente bambino

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 11:50 pm Oggetto: |
|
|
P@ ha scritto: | Dimenticavo Closer con Julia Roberts e quell'attore molto molto carino di cui però adesso mi sfugge il nome..
Anche quello non deve essere male |
no ti prego.. ho visto anche quello... davvero lascia perdere perchè è bruttissimo...
e tutti qli che ho sentito ne sono rimasti molto delusi...  _________________ .. ti infili in un pensiero
e non lo molli più... |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 11:58 pm Oggetto: |
|
|
benny ha scritto: | P@ ha scritto: | Dimenticavo Closer con Julia Roberts e quell'attore molto molto carino di cui però adesso mi sfugge il nome..
no ti prego.. ho visto anche quello... davvero lascia perdere perchè è bruttissimo...
e tutti qli che ho sentito ne sono rimasti molto delusi...  |
Davvero?! Grazie per il consiglio allora!
Mi fido e cambierò film.. tanto ho a disposizione un'ampia gamma di scelta!!  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
benny Utente bambino

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 11:59 pm Oggetto: |
|
|
P@ ha scritto: | benny ha scritto: | P@ ha scritto: | Dimenticavo Closer con Julia Roberts e quell'attore molto molto carino di cui però adesso mi sfugge il nome..
e tutti qli che ho sentito ne sono rimasti molto delusi...  |
Davvero?! Grazie per il consiglio allora!
Mi fido e cambierò film.. tanto ho a disposizione un'ampia gamma di scelta!!  |
Io sono curioso di vedere ocean's twelve... anche se di solito le continuazioni sono sempre un po deludenti...
ma.. vedremo...  _________________ .. ti infili in un pensiero
e non lo molli più... |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Mer Dic 22, 2004 12:04 am Oggetto: |
|
|
benny ha scritto: | Io sono curioso di vedere ocean's twelve... anche se di solito le continuazioni sono sempre un po deludenti...
ma.. vedremo...  |
Vedremo vedremo perchè ho intenzione di andare a vederlo anch'io!
Per quanto riguarda le continuazioni sono un pò scettica perchè la maggior parte delle volte non sono mai al livello dei primi, ma non si sa mai! Magari stavolta la storia cambia..  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
benny Utente bambino

|
Inviato: Mer Dic 22, 2004 12:10 am Oggetto: |
|
|
P@ ha scritto: | Magari stavolta la storia cambia..  |
Speriamo....  _________________ .. ti infili in un pensiero
e non lo molli più... |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Mer Dic 22, 2004 8:49 am Oggetto: |
|
|
dalla piccola carriera di proiezionista che mi ritrovo... posso dire che shrek2 sta avendo molto più pubblico rispetto agli incredibili..
credo che gli incredibili sia un ulteriore passo che la pixar ha fatto verso l'animazione digitale.. i personaggi sono disegnati in grande stile, i paesaggi pure.. nulla da dire.. forse la storia degli incredibili è troppo lunga.. non oso quindi immaginare i bambini al cinema...
shrek 2 è un capolavoro.. solo il personaggio nuovo del gatto con gli stivali fa meritare la visione del film.. in 3 giorni di proiezione l'ho già visto 3 volte e non mi sono ancora annoiato nel vederlo..
..stupendi sono i richiami ad altri film, come il bacio tra shrek e consorte stile "spiderman"..
e poi la scena del salvataggio di shrek, ciuchino e il gatto con gli stivali stile mission impossible??
"pinocchio.. di una bugia" [...] "di che porti le mutandine da donna..".. chi l'ha già visto si ricorderà la scena..  _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 22, 2004 11:53 am Oggetto: |
|
|
Il 5 Gennaio...
THE GRUDGE...quello farà veramente paura!!!
Sono il primo a nominarlo:Per Natale...Christmas in love....classico film demenziale!
Devo andare a vedere tu la conosci Claudia sicuramente! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 22, 2004 2:59 pm Oggetto: |
|
|
benny ha scritto: | Io sono curioso di vedere ocean's twelve... anche se di solito le continuazioni sono sempre un po deludenti...
ma.. vedremo...  | Anche a me ispira...
Ascolterò anche il consiglio di peter pan e andrò a vedere pure Shrek 2!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 22, 2004 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | dopo aver fumato un paio di tordi... |
tordi, ho sentito distinatamente la parola tordi!
dove quando chi perchè cosa? _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Dic 23, 2004 9:32 am Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | Ghisa ha scritto: | dopo aver fumato un paio di tordi... |
tordi, ho sentito distinatamente la parola tordi!
dove quando chi perchè cosa? |
cinema
ieri sera
io
per vedere l'effetto...
cosa cosa?
Ieri sono andato a vedere il film di Aldo Giovanni e Giacomo... Delusissimo...
Prima dell'inizio hanno fatto vedere un pò di Shrek2... Nn ho mai visto una grafica così spaziale . Mi sa ke settimana prossima vado a vederlo... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Dic 23, 2004 9:42 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Prima dell'inizio hanno fatto vedere un pò di Shrek2... Nn ho mai visto una grafica così spaziale . Mi sa ke settimana prossima vado a vederlo... |
Secondo me, come grafica, "Gli Incredibili" - Pixar, battono Shrek 2 - Dreamworks.
Dovevi vedere l'acqua...
Il fuoco...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Dic 23, 2004 9:47 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Secondo me, come grafica, "Gli Incredibili" - Pixar, battono Shrek 2 - Dreamworks.
Dovevi vedere l'acqua...
Il fuoco...  |
Di quello nn ho visto niente...
Sono rimasto stupito da "Shrek2", se mi dici così nn oso immaginare "Gli incredibili"... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|