Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Lun Feb 21, 2005 3:51 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: |
P.S. GRANDE IL BOBONE NAZIONALE!!!
l'anno prossimo ho sentito che dovrebbe andare al Verona...
accipigna ragazzi che coppia Adailton-Vieri...potrebbe arrivare il secondo scudetto scaligero!!!
E BOBO GOL...BOBO GOL....BOBO GOL! |
Comunque per BOBO si canta lo stesso....(continua nella mia firma...) _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 22, 2005 12:16 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Appena il vinz legge la posta arriverà una foto SPAZIALE del pibe... |
Detto fatto!
Chiedo aiuto a Giorgio: chi è quello in parte a Maradona?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 23, 2005 6:43 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Chiedo aiuto a Giorgio: chi è quello in parte a Maradona?  | A me sembra Valdano da giovane, ma non ci giurerei... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Feb 24, 2005 4:49 pm Oggetto: |
|
|
è Careca...le so tutte!!! ENTUSIASMO!
dai...valdanito...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 03, 2005 8:35 am Oggetto: |
|
|
Jasé Altafini ora che fa il commentatore televisivo viene ricordato più per i suoi strafalcioni divertentissimi, durante le telecronache che per altro. In realtà è stato uno dei più grandi cannonieri della nostra serie A. Come c'è scritto nel link postato da mazzo, 216 gol in 459 partite ( !!!) sono mica male!! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Mag 03, 2005 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Jasé Altafini ora che fa il commentatore televisivo viene ricordato più per i suoi strafalcioni divertentissimi, durante le telecronache che per altro. In realtà è stato uno dei più grandi cannonieri della nostra serie A. Come c'è scritto nel link postato da mazzo, 216 gol in 459 partite ( !!!) sono mica male!! |
Soprattutto se ricordiamo che ha giocato 4 stagioni nel NAPOLI!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|