|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Feb 17, 2005 9:55 am Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
Endless ha scritto: | Ma Vinz ti ri co rdi o no ?!? CIOE'!!!
"Pel de poia!!!" (Cit. Ghisa ) |
Ti ricordi la pioggia di cartine, che sembravano farfalle...
Brividi, ma non di freddo.
Endless ha scritto: | E se ti dicessi di prendermi un biglietto anche a me per l'Heineken*..?!? |
Per il mio, ho delegato un'amica dell'Andrea. Nel mezzogiorno mi dice se e dove li ha trovati. Ti faccio sapere subito qualcosa.
Endless ha scritto: | *Ma l'avete vista la domanda all'inizio del sito dello sponsor/organizzotore??? |
Veramente esagerati!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Feb 17, 2005 12:06 pm Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
vinz ha scritto: | Endless ha scritto: | Ma Vinz ti ri co rdi o no ?!? CIOE'!!!
"Pel de poia!!!" (Cit. Ghisa ) |
Ti ricordi la pioggia di cartine, che sembravano farfalle...
Brividi, ma non di freddo. |
Spaziale... sembrava nevicasse...
vinz ha scritto: | Endless ha scritto: | E se ti dicessi di prendermi un biglietto anche a me per l'Heineken*..?!? |
Per il mio, ho delegato un'amica dell'Andrea. Nel mezzogiorno mi dice se e dove li ha trovati. Ti faccio sapere subito qualcosa. | Ragazzi, vado ank'io, mi sa che ci si vede giù là, o se vi volete aggregare noi dovremmo partire verso l'una di notte del giovedì...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Feb 17, 2005 12:16 pm Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
Ghisa ha scritto: | Ragazzi, vado ank'io, mi sa che ci si vede giù là, o se vi volete aggregare noi dovremmo partire verso l'una di notte del giovedì...  |
Anche noi circa. Ascolta, e per il ritorno? State ad Imola a dormire? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Feb 17, 2005 12:19 pm Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
vinz ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Ragazzi, vado ank'io, mi sa che ci si vede giù là, o se vi volete aggregare noi dovremmo partire verso l'una di notte del giovedì...  |
Anche noi circa. Ascolta, e per il ritorno? State ad Imola a dormire? |
Penso, comunque la tenda la portiamo... dovremmo partire il sabato pomeriggio, altrimenti è troppo una vitaccia...(ci vorrebbe un cacciavite più grosso.. ) <-- scusate, mi è scappata..  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Feb 17, 2005 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Piantate la tenda nell'autodromo?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Feb 17, 2005 12:33 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Piantate la tenda nell'autodromo?  |
Penso... Bisogna vedere il Mirko, è lui ke sta organizzando tutto...
Se passi dal king una di queste sere ne parliamo... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Feb 17, 2005 12:35 pm Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
Ghisa ha scritto: | altrimenti è troppo una vitaccia...(ci vorrebbe un cacciavite più grosso.. ) <-- scusate, mi è scappata..  |
Una volta usavo questa frase come firma, nelle email.
Ho scritto una mail a un professore (ingegneri, ricordate?! ) e mi sono dimenticato di toglierla: in classe, durante una lazione, fa:
"E presente il ragazzo che mi ha scritto un'email della vitaccia?! Eh, eh è piaciuta! E' piaciuta!" _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Feb 17, 2005 1:11 pm Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
vinz ha scritto: | Ghisa ha scritto: | altrimenti è troppo una vitaccia...(ci vorrebbe un cacciavite più grosso.. ) <-- scusate, mi è scappata..  |
Una volta usavo questa frase come firma, nelle email.
Ho scritto una mail a un professore (ingegneri, ricordate?! ) e mi sono dimenticato di toglierla: in classe, durante una lazione, fa:
"E presente il ragazzo che mi ha scritto un'email della vitaccia?! Eh, eh è piaciuta! E' piaciuta!" |
mi ricordo eri di fianco a me! ti ho guardato sbalordito alzare timidamente la manina, perchè anche io non sapevo fossi tu  mitttico F.P.  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|
|