Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 18, 2007 11:15 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | L'Ameba c'è, potrebbe essere che venga con la mia macchina per scappare via prima per via di un torneo che ho la sera, in teoria ci sono le semifinali a cui non arriveremo perché siamo brocchi, ma non si sa mai... |
Il parco chiude alle 18, quindi per le 19-19.30 dovresti essere a casa. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 19, 2007 8:31 pm Oggetto: |
|
|
Dicono che il tempo non sarà dei migliori  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Giu 19, 2007 9:01 pm Oggetto: |
|
|
speriamo che si sbaglino anche sta volta... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 7:13 am Oggetto: |
|
|
Il connubio Kalch-Verdicchio-Giussani mi daranno troppo da fare per esserci il 21...
Sorry _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 8:09 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Dicono che il tempo non sarà dei migliori  |
Vedrete che ci sarà uno splendido sole!!! Io ve lo auguro!
Se passiamo di lì (però davvero non prometto nulla...) magari sento te Vinz, ok? Già da questa sera dovrei sapere qualcosa... spero...  _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 8:26 am Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Se passiamo di lì (però davvero non prometto nulla...) magari sento te Vinz, ok? Già da questa sera dovrei sapere qualcosa... spero...  |
Ok!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 8:35 am Oggetto: |
|
|
io non so se ho la macchina, forse serve a mio fratello per venire in uni a fare un esame. sta sera vi do la conferma. |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 8:44 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | saryna ha scritto: | Se passiamo di lì (però davvero non prometto nulla...) magari sento te Vinz, ok? Già da questa sera dovrei sapere qualcosa... spero...  |
Ok!  |
Sembra proprio un sì... l'unica cosa è che non credo che vorrà alzarsi così presto di giovedì (che per lui è domenica...) quindi magari arriveremo comunque dopo... magari scrivimi un sms per dirmi dove vi accampate! _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 9:59 am Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | io non so se ho la macchina, forse serve a mio fratello per venire in uni a fare un esame. sta sera vi do la conferma. |
E se non hai la macchina che si fa? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 12:33 pm Oggetto: |
|
|
nessun altro l'ha? io mi faccio accompagnare a curno dalla ste |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 1:09 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | nessun altro l'ha? io mi faccio accompagnare a curno dalla ste |
Beh, io ce l'ho, però mi sa che stiamo strettini in cinque sulla punto vecchia... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 3:51 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Beh, io ce l'ho, però mi sa che stiamo strettini in cinque sulla punto vecchia... | io ho la mia punto, non so quanto sia più o meno stretta! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Io prendo su la mia Matiz perché verso le 16.30-17.00 scappo via, un passaggio lo posso dare anche io, però in cinque proprio non ci si sta
Se per voi va bene ci troviamo alla malpensata verso le 8.30? Io devo passare a BG a portare mia mamma al lavoro
L'ultima modifica di Andrea il Mer Giu 20, 2007 5:32 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 5:31 pm Oggetto: |
|
|
perfetto, io confermo che la macchina non l'ho per via dell'esame di mio fratello... |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Ok, io passo a prendere Ste, poi se volete la mia macchina c'è.. però non so se arriva al Caneva... una volta trovati proporrei di organizzarci meglio _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
|