Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 8:29 am Oggetto: |
|
|
A cena non ci sono, dovrei arrivare verso le 10... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 11:05 am Oggetto: |
|
|
Va bene a tutti 19.30 alla sagra? (Sara, noi 19.15?) _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 11:55 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Va bene a tutti 19.30 alla sagra? (Sara, noi 19.15?) | dove è di preciso? (per un'incompetente della vostra valle come me...)  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 12:14 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | vinz ha scritto: | Va bene a tutti 19.30 alla sagra? (Sara, noi 19.15?) | dove è di preciso? (per un'incompetente della vostra valle come me...)  | All'oratorio di Zogno.
Ok 19:30 per me va bene...
Al max ritardo di qualche minuto... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 12:16 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | vinz ha scritto: | Va bene a tutti 19.30 alla sagra? (Sara, noi 19.15?) | dove è di preciso? (per un'incompetente della vostra valle come me...)  |
Visto che avrai sicuramente saltato Zogno perchè al cartello ti sei girato a guardare una gnocca, "appena possibile, invertire il senso di marcia". Appena tornato in Zogno al primo semaforo svolta a destra *** e continua fino in fondo al rettilineo. Allo stop, prosegui dritto fino a dove c'è un divieto d'accesso (50 mt.) e prendi la strada a destra, molto in piedi... appena vedi un parcheggio libero lanciati dentro, due curve e sei arrivato, anche se mi sa che dovrai parcheggiare un bel pezzo più in su della festa...
Nel caso tu non abbia saltato Zogno e sia consapevole della tua posizione sul globo, al secondo odioso semaforo di quell'odioso paese svolta a sinistra e segui le indicazioni di prima partendo dai 3 asterischi...
A stasera Icy!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | ice ha scritto: | vinz ha scritto: | Va bene a tutti 19.30 alla sagra? (Sara, noi 19.15?) | dove è di preciso? (per un'incompetente della vostra valle come me...)  | All'oratorio di Zogno. | aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh adesso ho capito tutto!!!! _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | ice ha scritto: | vinz ha scritto: | Va bene a tutti 19.30 alla sagra? (Sara, noi 19.15?) | dove è di preciso? (per un'incompetente della vostra valle come me...)  |
Visto che avrai sicuramente saltato Zogno perchè al cartello ti sei girato a guardare una gnocca, "appena possibile, invertire il senso di marcia". Appena tornato in Zogno al primo semaforo svolta a destra *** e continua fino in fondo al rettilineo. Allo stop, prosegui dritto fino a dove c'è un divieto d'accesso (50 mt.) e prendi la strada a destra, molto in piedi... appena vedi un parcheggio libero lanciati dentro, due curve e sei arrivato, anche se mi sa che dovrai parcheggiare un bel pezzo più in su della festa...
Nel caso tu non abbia saltato Zogno e sia consapevole della tua posizione sul globo, al secondo odioso semaforo di quell'odioso paese svolta a sinistra e segui le indicazioni di prima partendo dai 3 asterischi...
A stasera Icy!  | sei un gallo ghisa, non come quell'apatico del giurgì che pensa sempre alla gnocca! te si che te la sai vivere!
grazie infinite per le info, a stasera! _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Perfetto! A dopo _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 12:30 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Giorgio ha scritto: | ice ha scritto: | vinz ha scritto: | Va bene a tutti 19.30 alla sagra? (Sara, noi 19.15?) | dove è di preciso? (per un'incompetente della vostra valle come me...)  | All'oratorio di Zogno. | aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh adesso ho capito tutto!!!! | Uno come te pensavo avesse come minimo un navigatore satellitare...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | ice ha scritto: | Giorgio ha scritto: | ice ha scritto: | vinz ha scritto: | Va bene a tutti 19.30 alla sagra? (Sara, noi 19.15?) | dove è di preciso? (per un'incompetente della vostra valle come me...)  | All'oratorio di Zogno. | aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh adesso ho capito tutto!!!! | Uno come te pensavo avesse come minimo un navigatore satellitare...  | ce l'ho, ma se cerco "oratorio di Zogno" mi dice che si trova in Via Al Culo, Vada  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 12:37 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | ce l'ho, ma se cerco "oratorio di Zogno" mi dice che si trova in Via Al Culo, Vada  |
L'oratorio dovrebbe essere in via Umberto I; il parcheggio del cimitero in via Campelmè!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 12:40 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | ce l'ho, ma se cerco "oratorio di Zogno" mi dice che si trova in Via Al Culo, Vada  |
BUAHAHAHA!!!
Comunque la via in salita dev'essere via San Lorenzo e l'oratorio in via dei mille...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 12:46 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | L'oratorio dovrebbe essere in via Umberto I; il parcheggio del cimitero in via Campelmè!  |
Ghisa ha scritto: | Comunque la via in salita dev'essere via San Lorenzo e l'oratorio in via dei mille...  |
ma è lo stesso oratorio?
comunque no problem, non è una metropoli, in qualche modo ci arrivo.
grazie comunque a tutti  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 12:56 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | ma è lo stesso oratorio?
grazie comunque a tutti  |
Si, è lo stesso, Zogno è un paese di merda...
L'oratorio è all'incrocio fra le due vie, io ti ho indicato via dei mille perchè è percorribile in macchina, via umberto I non credo... però non so...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 2:04 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | vinz ha scritto: | L'oratorio dovrebbe essere in via Umberto I; il parcheggio del cimitero in via Campelmè!  |
Ghisa ha scritto: | Comunque la via in salita dev'essere via San Lorenzo e l'oratorio in via dei mille...  |
ma è lo stesso oratorio?
grazie comunque a tutti  |
Prenderò l'ottima e chiara spiegazione del ghisa per farti capire meglio...
Ghisa ha scritto: | continua fino in fondo al rettilineo. Allo stop, prosegui dritto fino a dove c'è un divieto d'accesso (50 mt.) e prendi la strada a destra, molto in piedi... appena vedi un parcheggio libero lanciati dentro, due curve e sei arrivato, anche se mi sa che dovrai parcheggiare un bel pezzo più in su della festa... |
La strada in grassetto è la via Umberto I
Occhio al navigatore perchè il centro storico è chiuso per lavori quindi devi fare così tu venendo da Bg non devi salire verso il centro ma continua per il provinciale fino a che vedi il negozio Blue office sulla destra (sempre sulla destra c'è anche un ponte) lì c'è un semaforo e giri a sinistra e poi continui con le indicazioni del Ghisa...
Per quanto riguarda il parcheggio potete parcheggiare anche dentro l'oratorio nel campo e di solito un posto lo trovate sempre.
Quindi entrate pure nell'oratorio, proseguite per i parcheggi che ci sono dietro e poi al massimo se non c'è posto scendete nel campo..
Alle 19e30 mi faccio trovare sul sagrato, aspetto lì i primi che arrivano!
Oppure Dario se preferisci mi faccio trovare alla stazione dei bus a Zogno e andiamo su insieme così non ci sono problemi per la strada!
Fammi sapere...se non ti sento io vado su all'oratorio! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
|