Precedente :: Successivo |
Come � andato l'esame di Automatica |
Bene, era quello che mi aspettavo |
|
60% |
[ 3 ] |
Benino |
|
40% |
[ 2 ] |
Male, era quello che mi aspettavo |
|
0% |
[ 0 ] |
Automatica? ;) |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 5 |
|
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 7:10 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ...drrrrrrrrrr.... | Drrrrrrr????? Ma che palline sono??? Diesel?
(Servirebbe Maffioletti, ne avrebbe da dire sulle palline...) |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Drrrrrrr????? Ma che palline sono??? Diesel? |
non saprei, non ho molto a che fare con le palline e per fare sti esempi le prendo sempre in prestito!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 7:32 pm Oggetto: |
|
|
"...smettere di fumare � una delle cose pi� facili che ci siano, l'avr� fatto almeno una ventina di volte..." - Anonimo _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | (Servirebbe Maffioletti, ne avrebbe da dire sulle palline...) |
Questa � per pochi...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 8:28 pm Oggetto: |
|
|
devo dire ragazzi che siete molto incoraggianti....!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 9:32 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | (Servirebbe Maffioletti, ne avrebbe da dire sulle palline...) |
Questa � per pochi...  |
E' gi�, "per molti ma non per tutti" direbbe mio zio..
forse il defra l'avrebbe capita..
ps to Ka: non � questione di essere incoraggianti o meno.. � che dopo 2 volte che gridi: "al lupo! al lupo!" la gente non si spaventa pi�...
Spero per i tuoi polmoni, bronchi e alveoli che stavolta il lupo ci sia davvero! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Ven Feb 06, 2004 2:28 am Oggetto: |
|
|
si! ragazzi, sono piu convinta che mai!!
fanculo (si pu� dire!?) alle sigarette!!!!! meglio un bacio e tante coccole in pi� di un pacchetto di pall mall!
speriamo di non cedere... vi far� sapere.................................. ca' _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 06, 2004 9:26 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Quella di Previdi non da invece segni di vita!  |
Adesso quella di(/del) F(d)P funge, ma dei risultati dell'appello ancora niente!!
Dovrete attendere ancora..!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Feb 06, 2004 9:42 am Oggetto: Mah... |
|
|
Karla, questa volta mi sa che sono proprio concorde con Andrea...
Spero per te (e soprattutto per la tua salute!) che tu riesca a smettere di fumare, ma ripeto, saresti UNA DELLE POCHE PERSONE che riesce nell'intento di smettere DA SOLA.
Comunque, come dice Andrea, spero che questa volta il lupo ci sia davvero! _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Feb 06, 2004 11:01 am Oggetto: Booom! |
|
|
Per gli interessati i voti sono usciti qui! Io quasi quasi lo rifaccio...  |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 06, 2004 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Spero per i tuoi polmoni, bronchi e alveoli che stavolta il lupo ci sia davvero! |
Luke ha scritto: | Comunque, come dice Andrea, spero che questa volta il lupo ci sia davvero! |
...Andrea...? Quale onore!!  _________________
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
L'ultima modifica di Endless il Sab Feb 07, 2004 11:01 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Ven Feb 06, 2004 7:28 pm Oggetto: |
|
|
so che sembra banale dirlo, ma il mio tour contro il fumo che ha avuto inizio oggi vede in vantaggio carla ... e vi dir� di piu... un intero pomeriggio in compagnia di 2 amici fumatori e... nemmeno la voglia di "farmene offrire una...." ..............
...... tra le altre cose, un amico ha dimenticato il pacchetto qui a casa mia... piu sfida di cosi!!!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
|