Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Set 29, 2004 10:23 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | oltre che essermi tirata matta a capire i vostri giochini... |
Ricordo che ne manca ancora uno.
Buon divertimento. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Set 29, 2004 11:07 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | karla ha scritto: | oltre che essermi tirata matta a capire i vostri giochini... |
Ricordo che ne manca ancora uno.
Buon divertimento. |
ci ho rinunciato da un pò... non riesco a coglierlo... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Set 29, 2004 11:13 pm Oggetto: |
|
|
cazzorola Karla ti ho svelato io il mistero! guarda in fondo alla terza pagina! e che cacchio... o_O |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Set 29, 2004 11:20 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | cazzorola Karla ti ho svelato io il mistero! guarda in fondo alla terza pagina! e che cacchio... o_O |
ma quello l'ho gia detto 2 pagine fa che l'avevo capito... quando ho detto che è stata screditata la figura della ragazza...dovevo dire che l'ha presentata come una t..ia? _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Set 30, 2004 12:07 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | x Vinz, parlavo di 29 settembre, la canzone del sole per me è troppo inflazionata anche se bella |
L'avevo immaginato, anche perchè non potevi essere d'accordo anche tu con la Carla!
Omino Na ha scritto: | QED. |
karla ha scritto: | mi sento sempre piu ignorante...
qualcuno sa cosa vuol dire?  |
Quod erat demostrandum, ovvero Come Volevasi Dimostrare (CVD).
Usata dai matematici al termine della dimostrazione di un teorema.
Certo che non posso proprio lasciarvi soli nemmeno una sera.
E mi meraviglio del comportamento del moderatore , che fino a ieri ritenevo una persona seria, rispettabile e su cui poter contare...
Ah ah ah!
Non ci sto più dentro.
Voto 10 al rifacimento di Omino Na.
Anche questa
karla ha scritto: | certo, ma vado oltre per capire se per esempio "il signore degli anelli" è la biografia di yuri chechi o magari un libro di fantascienza... |
mi ha spaccato...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Set 30, 2004 8:06 am Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | abaddon ha scritto: | cazzorola Karla ti ho svelato io il mistero! guarda in fondo alla terza pagina! e che cacchio... o_O |
ma quello l'ho gia detto 2 pagine fa che l'avevo capito... quando ho detto che è stata screditata la figura della ragazza...dovevo dire che l'ha presentata come una t..ia? |
ops vero^^
sto thread me lo ero letto un post si e 2 no... per abbreviarlo^^''
la tua risposta era vinita indovina dove... ^^'' |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Gio Set 30, 2004 10:25 am Oggetto: |
|
|
29 Settembre è una canzone bellissima, a dir poco straordinaria e non voglio entrare nel merito delle discussioni scritte sopra.. mi limito ad ascoltarla.. che è meglio!! (se la faccina fosse stata blu sarebbe assomigliata di più al puffo chiamato in causa dalla mia precedente frase!) _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Set 30, 2004 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | karla ha scritto: | noi "donne" siamo [...] ruota dell'ultimo carro con funzione servile, per cui [...] l'arma della seduzione [...] perde il suo ruolo di figura invincibile, lasciando spazio, col tempo, [...] a smanie di egocentrismo, possesso e eccessiva dominazione.
"la ragazza" [...] è un termine che dice tutto e niente, perché comunque [...] la ragazza ha piu interesse al [...] sesso [...] meno particolareggiato e meno attraente rispetto all'uomo. [...] La donna è stata cresciuta in un contesto molto forte, tende sempre a dipendere dall'uomo. |
Nonostante la prosa dubbiosa e stentata, sono, in linea di massima, d'accordo. | Ho riso per circa cinque minuti di fila!!
Anch'io come P@ non entro in merito ai discorsi delle ultime pagine...però questo (= il cut eseguito da Omino Na) è veramente troppo divertente!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|