Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Ritrovo] Programma
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Dic 14, 2004 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
C'era già stata una discussione a riguardo... Protagonisti: Omino na e Ringhio... Very Happy
http://www.vincenzomanzoni.com/phpBB2/viewtopic.php?t=100

Incredibile... nello stesso topic fa la prima apparizione sul forum il "PEL DE POIA!" del Ghisa! Una data storica direi...
Profilo Invia messaggio privato MSN
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mer Dic 15, 2004 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
Il mio semplice merito è stato quello di offrire uno spazio "virtuale" per trovarci

Altro che semplice...GRANDE merito...vinz davvero!!!
E' stata una vera genialata questo forum...sono stato contento di conoscere tutta quella gente!!!
Mi scuso per la mia poca enfasi domenica serama dovevate vedermi lunedì mattina....da buttar via!! Very Happy

Grandi ragazzi! Cool
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mer Dic 15, 2004 11:49 am    Oggetto: PAGELLE DELLA CENA RITROVO: Rispondi citando

Con questo messaggio arrivo a quota 200 e divento utente maturo! Very Happy

PAGELLE CENA www.vinz

GHISA: 10 E' sicuramente il migliore sempre in grande forma...certamente viene da un week-end molto tonico....comincia alla grande all'Emiliano...e poi in pizzeria da il meglio di sè....con il brancamenta col ghiaccio vince la sfida degli amari!Alta scuola!

GIORGIO: 9 Dopo Ghisa arriva Giorgio sicuramente...il falco di Sedrina non demorde beve fino a diventar rosso come di suo solito..viene preso di peso dalla truppa e scorazzato in giro dopo la cena (e lì non so cosa sia successo)!Insaziabile

VINZ: 8.5 Suvvia è l'amministratore bisogna un po' lecchinare no? Wink Non è proprio come le grandi serate allo Snoopy...anche se alla cena comunque non demorde...specialmente per certe frasi un po' insensate già agli aperitivi!Ever Green

MAZZO: 8 Grande Mazzoleni la Vecchia Romagna gli vale il voto alto...grande il caliciozzo di vino sparato a bomba pe riavere l'accendino!Forse è un po' stanco dal pomeriggio allo stadio ma quando è chiamato risponde...sempre presente!AfroSamba

CIVERA: 8: Dopo averlo visto al Regina e allo Snoopy ci si aspettava forse un po' di più da Estevan...comunque si comporta egregiamente...peccato non sia rimasto agli apertivi insieme a noi!Wild boy

TOMMY: 7.5: Non delude le aspettative del topic modalità degenero...non so come abbia concluso la serata comunque il ragazzo ha ottime credenziali.Instancabile

FRANCESCO: 7.5 Da Busnago con furore...peccato averlo avuto alle mie spalle non ho potuto constatare la quantità bevuta ma sembra che il ragazzo abbia fegato!Ricorda che se vuoi venire allo Snoopy in macchina c'è sempre posto!Tenace

RUGGERI: 4 Che tristezza...poca qualità...poca quantità...per giunta mangia una margherita...irriconoscibile!Delusione

Non me ne voglia nessuno Very Happy Sono per scherzare Very Happy
Non riesco a mettere tutti perchè la fantasia scarseggia Laughing
Diciamo che ho messo le persone che mi hanno colpito di più!....comunque grandi tutti davvero e grazie!!!
CIAO!!!
Gigi
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Dic 15, 2004 12:07 pm    Oggetto: Re: PAGELLE DELLA CENA RITROVO: Rispondi citando

Blasco ha scritto:
Con questo messaggio arrivo a quota 200 e divento utente maturo! Very Happy

Bene! Very Happy
Blasco ha scritto:
GHISA: 10 E' sicuramente il migliore sempre in grande forma...certamente viene da un week-end molto tonico....comincia alla grande all'Emiliano...e poi in pizzeria da il meglio di sè....con il brancamenta col ghiaccio vince la sfida degli amari!Alta scuola!

Esagerato... In forma nn ero proprio, avevo ancora il cotechino di sabato sullo stomaco... Shocked . e il compleanno del rasta nella testa... Mad Penso tu sappia cosa voglia dire...
Blasco ha scritto:
GIORGIO: 9 [...]viene preso di peso dalla truppa e scorazzato in giro dopo la cena (e lì non so cosa sia successo)!Insaziabile

Tequila zucchero e cannella!! Wink
Il 10 se lo merita lui! E brao Giurgì...
Blasco ha scritto:
RUGGERI: 4 Che tristezza...poca qualità...poca quantità...per giunta mangia una margherita...irriconoscibile!Delusione

Su Gigi, dovevi alzarti presto, par questa volta hai la scusante, la prossima volta xè nn ti perdono più... Wink

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Pupillo
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Mer Dic 15, 2004 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Colgo l'occasione per dire anch'io che è stata un'ottima serata...
molte persone simpatiche e socievoli...

Gigi, non fare il falso modesto Laughing anche tu hai tazzato non poco...
il discorso "modestia" vale anche per Vinz... "il mio semplice merito è stato quello di offrire uno spazio virtuale per trovarci", ce ne sono altri di meriti, solo che non ho MOLTO tempo per stare a cercarli... Very Happy Laughing Surprised Razz

Ciao a tùc
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Dic 15, 2004 2:39 pm    Oggetto: Re: PAGELLE DELLA CENA RITROVO: Rispondi citando

Blasco ha scritto:
Si grandissimo Ghisa, già all'aperitivo eri molto tonico...poi non hai perso tempo in pizzeria quando volevi far la foto alla bionda (Alessandra vero?)...in modo da poter vedere il giorno dopo se era veramente carina come sembra...GRANDISSIMO!! Very Happy Very Happy

Blasco ha scritto:
GIORGIO: 9 Dopo Ghisa arriva Giorgio sicuramente...il falco di Sedrina non demorde beve fino a diventar rosso come di suo solito..viene preso di peso dalla truppa e scorazzato in giro dopo la cena (e lì non so cosa sia successo)!Insaziabile
Dopo niente di particolare...oltre agli esperimenti con tequila-sale-limone o tequila-zucchero-cannella ( Exclamation )... Shocked
Ah già...ho suggerito a Ghisa come affondare la nave di vinz con una mossa spettacolare...B52... Laughing Laughing

-- My site
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mer Dic 15, 2004 2:59 pm    Oggetto: Re: PAGELLE DELLA CENA RITROVO: Rispondi citando

Blasco ha scritto:
...Insaziabile...

L'avrei visto di più come commento per la karla... Wink Laughing Laughing Laughing
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mer Dic 15, 2004 3:58 pm    Oggetto: Re: PAGELLE DELLA CENA RITROVO: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
Su Gigi, dovevi alzarti presto, par questa volta hai la scusante, la prossima volta xè nn ti perdono più... Wink

Grazie Ghisa...prometto per la prossima grande spettacolo!!! Very Happy
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Dic 15, 2004 4:34 pm    Oggetto: Re: PAGELLE DELLA CENA RITROVO: Rispondi citando

Giorgio ha scritto:
poi non hai perso tempo in pizzeria quando volevi far la foto alla bionda (Alessandra vero?)...in modo da poter vedere il giorno dopo se era veramente carina come sembra...GRANDISSIMO!! Very Happy Very Happy

E' vero, che fine hanno fatto le foto? ADMIIIIIN!!!!
E che fine hanno fatto le tipe?!?! Sono le due nuove iscritte?

LucaGhisalberti.com
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer Dic 15, 2004 4:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ah ah ah! L'avevi detto che avresti fatto le pagelle. Come Ziliani, con gli aggettivi alla fine. Fantastico! Very Happy

Blasco ha scritto:
Mi scuso per la mia poca enfasi domenica serama dovevate vedermi lunedì mattina....da buttar via!! Very Happy

Dovevi vedere me. Lunedì sera, dopo allenamento, ero a pezzi. Mad

Giorgio ha scritto:
Ah già...ho suggerito a Ghisa come affondare la nave di vinz con una mossa spettacolare...B52... Laughing Laughing

Hem, veramente non stavamo giocando a battaglia navale... ma a scacchi.
Comunque, ti capisco. Davvero. Wink

Ghisa ha scritto:
E che fine hanno fatto le tipe?!?! Sono le due nuove iscritte?

Tranquillo, avevo già provveduto a informarmi.
buonaocattiva è Laura. fashina è una quarta clarencita, che non è venuta alla cena.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
clarence
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Dic 15, 2004 5:26 pm    Oggetto: Re: PAGELLE DELLA CENA RITROVO: Rispondi citando

Blasco ha scritto:

MAZZO: 8 Grande Mazzoleni la Vecchia Romagna gli vale il voto alto...grande il caliciozzo di vino sparato a bomba pe riavere l'accendino!Forse è un po' stanco dal pomeriggio allo stadio ma quando è chiamato risponde...sempre presente!AfroSamba

Scusa Gigi ma la sera dell'assenzio era da 30/10??? Laughing Laughing Laughing
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Dic 15, 2004 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
hem, veramente non stavamo giocando a battaglia navale... ma a scacchi.

Doppio hem, quando avremmo giocato a scacchi noi?!?! Shocked

LucaGhisalberti.com
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer Dic 15, 2004 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:

Tra una tequila e l'altra, per provare che eri meno (Shocked) in aria di me...
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Dic 15, 2004 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
Ghisa ha scritto:

Tra una tequila e l'altra, per provare che eri meno (Shocked) in aria di me...

NOOOOOO... Ricomincio a dimenticarmi quello che faccio... che pacco...
Questo proprio nn me lo ricordavo... ma dove erano gli scacchi scusa, al jamp?

LucaGhisalberti.com
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer Dic 15, 2004 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
NOOOOOO... Ricomincio a dimenticarmi quello che faccio... che pacco...
Questo proprio nn me lo ricordavo... ma dove erano gli scacchi scusa, al jamp?

Si. La prima l'ho vinta io. La rivincita tu. La terza partita non l'abbiamo fatta perchè abbiamo dovuto portare al Pronto Soccorso il Giorgio... Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Vai a: