Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 10:32 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Ice io continuo a negare tutto... però mi hai fatto morire dalle risate!!
Certo che hai una bella fantasia...ebbravo ice...un saluto da Giò-long!  |
Fantasia? Cos'è? Tutto vero...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 10:38 am Oggetto: |
|
|
Va bene Dario, nn ti preoccupare, da parte mia ci sarà l'anonimato assoluto... Speriamo che Giorgio capisca che deve utilizzare i nostri nomi d'arte...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 10:39 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Va bene Dario, nn ti preoccupare, da parte mia ci sarà l'anonimato assoluto... Speriamo che Giorgio capisca che deve utilizzare i nostri nomi d'arte...  |
Emaalloralofaiapposta...  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 10:45 am Oggetto: |
|
|
Azz, scusa, dovevo scrivere IceRV-ellone!!!
Giorgio invece ha detto di voler cambiare il suo nick...
Giò - Long diventerà Giò - Unsigned...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 10:47 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Giò - Long diventerà Giò - Unsigned...  | CAXXATA!!
Vinz, appena leggerai questi messaggi li cancellerai tutti, vero? _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 10:49 am Oggetto: |
|
|
Giorgio, perchè neghi l'evidenza?? dai, nn fare così... esistono delle cure...
E poi nn mi sembra che io e Ice (e Dario, bada bene, ho scritto Ice..) ci siamo mai lamentati, no???  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Direi che possiamo modificare il titolo invece di "Storie nell'armadio..."
in "Storie nei MP..."
ice ha scritto: | Non è giusto! Uff... |
Se vuoi potrei vendere i segretissimi messaggi privati...ho bisogno di soldi...devo andare in vacanza!(un giusto fine vero fashin? )
Giorgio quella sera a Praga non ti ricordi..eravamo in quel barettino scabercio che ci siamo messi a fare i conti...avevamo bevuto birra chiara...birra scura e Bekerovka!
Ci guardavamo negli occhi e poi scoppaivamo a ridere...se ci fosse stata una telecamera!!!
Posso entrare anch'io nella fantastica setta dei BOA??? per favore..... _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Posso entrare anch'io nella fantastica setta dei BOA??? per favore..... |
Uhmm... che credenziali hai?
Giorgio puoi assicurare per noi?  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
free me 83 Utente bambino

|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 2:46 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | io ho un cappellino della nike del mio migliore amico che non oso lavare...perchè mi ricorda un ' estate al mare molto speciale per me.
poi ho uno straccio "firmato" da un altro amico per me speciale, che prima era una sua maglietta..e mi ricorda uno dei giorni piu belli e sereni passati con lui. |
Bella l'idea dello straccio "firmato".....scusa la curiosità, avevate strappato la maglietta solo per una firma??? E' la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo la frase....!!!
Sei ancora in contatto col migliore amico del cappellino oppure è solo un ricordo lontano? _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone
L'ultima modifica di free me 83 il Mar Gen 18, 2005 2:56 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 2:48 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Uhmm... che credenziali hai?
Giorgio puoi assicurare per noi?  |
Suvvia Giorgio perchè mi è piaciuta così tanto la gita a Praga???
Racconta Giorgio la tua esperienza indimenticabile (così l'hai definita tu !!!) _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 3:00 pm Oggetto: |
|
|
free me 83 ha scritto: | karla ha scritto: | io ho un cappellino della nike del mio migliore amico che non oso lavare...perchè mi ricorda un ' estate al mare molto speciale per me.
poi ho uno straccio "firmato" da un altro amico per me speciale, che prima era una sua maglietta..e mi ricorda uno dei giorni piu belli e sereni passati con lui. |
Bella l'idea dello straccio "firmato".....scusa la curiosità, avevate strappato la maglietta solo per una firma??? E' la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo la frase....!!!
Sei ancora in contatto col migliore amico del cappellino oppure è solo un ricordo lontano? |
allora..."l'idea dello straccio firmato" è avvuta a caso... stavo aiutando questo mio amico a sistemare il suo armadio, e nell'impresa erano impegnati anche sua sorella e il suo papi e siccome io in casa(vivo da sola) non avevo stracci per pulire, allora lui mi ha dato un pezzo di una sua maglietta che doveva buttare e ci ha fatto la firma.. quella giornata è stata cosi bella, piena di risate e serenità che quello straccetto l'ho conservato senza mai usarlo...
la storia del cappellino...bè, è 4 anni che sono in contatto con questo amico, anche con lui per altro c'è stato quel passaggio amore-amicizia...certe persone sono troppo importanti per perderle, anche se sono lontane o se la forma di amore cambia col tempo... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | allora..."l'idea dello straccio firmato" è avvuta a caso... stavo aiutando questo mio amico a sistemare il suo armadio, e nell'impresa erano impegnati anche sua sorella e il suo papi e siccome io in casa(vivo da sola) non avevo stracci per pulire, allora lui mi ha dato un pezzo di una sua maglietta che doveva buttare e ci ha fatto la firma.. quella giornata è stata cosi bella, piena di risate e serenità che quello straccetto l'ho conservato senza mai usarlo...
la storia del cappellino...bè, è 4 anni che sono in contatto con questo amico, anche con lui per altro c'è stato quel passaggio amore-amicizia...certe persone sono troppo importanti per perderle, anche se sono lontane o se la forma di amore cambia col tempo... |
Quello del cappellino è stato il tuo ragazzo e migliore amico?
Spiegami il segreto di come sentirlo ancora per 4 anni!!!!
Vi vedete o vi sentite solo? Ho sempre pensato sia difficile riVEDERE un ex... _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone
L'ultima modifica di free me 83 il Mar Gen 18, 2005 3:35 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Ripensando a quanto scritto direi che siamo andati abbastanza OT...
Per la Compagnia del Boa si prosegue qui senza rovinare ulteriormente il post a free me 83... sorry  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!!
L'ultima modifica di ice il Mar Gen 18, 2005 3:37 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 3:34 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Ripensando a quanto scritto direi che siamo andati abbastanza OT...
Per la Compagnia del Boa si prosegue qui senza rovinare ulteriormente il posta a free me 83... sorry  |
Forgiven... _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mar Gen 18, 2005 3:39 pm Oggetto: |
|
|
free me 83 ha scritto: | Forgiven... |
Thx  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|