Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Apr 26, 2004 4:46 pm Oggetto: |
|
|
hai ragione scusami Ice, volevo solo sottolineare che il tipo che ha scritto dell'autodenuncia di massa è realmente (va bene così? ) un vero idiota!
ps: Admin e Moderator non me ne vogliano, ma come dice il detto: quanno ce vò, ce vò! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Apr 26, 2004 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | hai ragione scusami Ice, volevo solo sottolineare che il tipo che ha scritto dell'autodenuncia di massa è realmente (va bene così? ) un vero idiota!
ps: Admin e Moderator non me ne vogliano, ma come dice il detto: quanno ce vò, ce vò! | Endless rulez!
yo! _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mag 06, 2004 12:02 am Oggetto: |
|
|
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48089
Ciao Palladium, è stato bello...
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Gio Mag 06, 2004 11:50 pm Oggetto: |
|
|
Parlando con fonti autorevoli (hi hi ) mi è stato detto che, secondo loro, è possibile stare abastanza tranquilli.
Ammettiamo che la finanza (che da ora chiamerò gdf o gf) (anzi gf no mi è toccato sorbirmelo fino adesso...due maroni ) mi sgama che scarico, mi prende l'ip, chiama la telecom e gli chiede:
chi era lo sfigato che stava scaricando i film di bud spencer e terence hill?
i casi sono 3:
- il tecnico telecom e la gdf si mettono a ridere burlandosi di me e mi lasciano perdere causa minorato mentale
- il tecnico si incazza perchè non ha tempo di continuare a ascoltare gdf
- Gli danno il mio nome-cognome-indirizzo
Ammettiamo che, come ci ha insegnato Fassò, per uno sfigatissimo 33% gli danno i miei dati...
Il gdf tutto contento arriva a casa mia e mi suona. "chi è?" "siamo la gdf" "cosa vuole?" "mi passi il divxdi altrimenti ci arrabbiamo?" "non l'ho ancora finito passi tra 2 ore..."
A parte gli scherzi se mi suonano io gli posso chiedere il mandato..loro non ce l'hanno sicuramente.
E secondo voi la gdf va dal giudice a chiedere la firma del mandato di perquisizione per sgamarmi qualche divx?
Le spese sarebbero assurde e la gdf sarebbe alquanto derisa..
Cosa fanno assumono 1milione di agenti?!
E comunque ho letto un articolo su AFdigitale (rivista specializzata in dvd Hi-Fi e Home teather) in cui Urbani in un'intervista dava ad intendere che la legge è stata fatta perchè andava fatta, ma non la cagherà mai nessuno...
Sperèm! ciao raga io ho addestrato il cane a sentire l'odore dei finanzieri a 2km di distanza così faccio in tempo a smontare l'hd...tanto il case è sempre aperto!
PS ma arrivano anche a voi tutti sti pop up sono stefania ho voglia di coccole sono tutta calda vieni a coccolarmi su stefy80.da.ru? che 2 palle adesso ci si è messa anche barby e tanya... Non sarà mica la ste?!scherzo nè! ciao ciao _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mag 07, 2004 8:21 am Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | Il gdf tutto contento arriva a casa mia e mi suona. "chi è?" "siamo la gdf" "cosa vuole?" "mi passi il divxdi altrimenti ci arrabbiamo?" "non l'ho ancora finito passi tra 2 ore..." |
 _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Ven Mag 07, 2004 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | A parte gli scherzi se mi suonano io gli posso chiedere il mandato..loro non ce l'hanno sicuramente.
E secondo voi la gdf va dal giudice a chiedere la firma del mandato di perquisizione per sgamarmi qualche divx?
Le spese sarebbero assurde e la gdf sarebbe alquanto derisa..
Cosa fanno assumono 1milione di agenti?! |
Mi sembra di aver letto sul primo articolo postato da vinz (quello che ha aperto il post) che la gdf non ha bisogno di un mandato di perquisizione per fare questa indagine. Tantè che a quell'utente che è toccata l'apertura dei giochi hanno detto: se lei ha la possibilità di reperire un legale che possa assisterla durante le nostre operazioni allora ok, altrimenti si attacca...
Magari dico una stupidata e ricordo male, ma mi sembra di averlo letto li.
Ciao, ice. _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Ven Mag 07, 2004 2:33 pm Oggetto: |
|
|
mi era passata sottomano la legge Utrbani ma non mi sembava di aver letto niente in cui si davano più poteri alla gdf..comunque sono sicuro che per ogni perquisa serve un mandato, per questo caso particolare mi hai fatto venire un dubbio...
controllerò e ti farò sapere...
ciao ciao! _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Ven Mag 07, 2004 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Alla riga 7-8 del documento allegato al primo post di questa discussione si specifica Decreto e non mandato.
Ad ogni modo sono cazzi...  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Mag 11, 2004 11:04 am Oggetto: |
|
|
Pensavate che fosse finita......?
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48134 _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 7:53 am Oggetto: |
|
|
Questo topic non muore mai...
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48224 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Mag 18, 2004 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Molti docenti universitari hanno scomunicato il decreto Urbani, scrivendo una lettera aperta.
Questa è una parte della lettera:
"(...) Comportamenti illeciti - prosegue poi la lettera - non possono venire a lungo tollerati (quando ciò serve ad espandere alcuni settori di mercato quale quello della larga banda) e poi perseguiti con inusitata e sproporzionata rapidità (nella forma di decreto legge) e severità (quando ciò non serve più, o quando intervengono altre lobby a difendere proprie posizioni di mercato) (...)".
Secondo me ciò è verissimo: hanno aspettato che si diffondesse la moda del file-sharing per poi proporre offerte ADSL, di cui probabilmente nessuno avrebbe sentito l'esigenza prima.
Hanno aspettato che il mercato "si avviasse".
L'articolo il versione integrale può essere letto qui.
Andrea, secondo me stiamo tranquilli ancora per un po'...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Mag 24, 2004 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Ghisa per il link... ma a me non mi tocca! (è scorretto grammaticalmente, ma ce vò!)
L'unico vantaggio di questa iniziativa sarà che domani la mia connessione andrà a fiamme!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Mag 24, 2004 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Per coloro che hanno l'ADSL (cioè tutti tranne me... | Ghisa, io e giorgio siamo nelle tue stesse condizioni... siamo ancora ben lieti di allietare internet con un favoloso modem 56k... hai presente che brutto collegarsi alla velocità della adsl?? che pacco, non dovremmo neanche aspettare 2 minuti per caricare un'immagine... che tristezza...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Mag 24, 2004 6:36 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Per coloro che hanno l'ADSL (cioè tutti tranne me... | Ghisa, io e giorgio siamo nelle tue stesse condizioni... siamo ancora ben lieti di allietare internet con un favoloso modem 56k... hai presente che brutto collegarsi alla velocità della adsl?? che pacco, non dovremmo neanche aspettare 2 minuti per caricare un'immagine... che tristezza...  |
Già, a volte vi penso... (basta faccine altrimenti ci impiegate troppo a scaricarle ) |
|
Top |
|
 |
|