Precedente :: Successivo |
Chi credete vincerà le elezioni presidenziali americane? |
Bush |
|
42% |
[ 6 ] |
Kerry |
|
57% |
[ 8 ] |
|
Voti Totali : 14 |
|
Autore |
Messaggio |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Nov 08, 2004 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=fc1662ae487d6b38bb6544e16c1028ed&threadid=741020
E' una discussione del forum di HTML.it, nel primo post è presente una tabella in cui vengono affiancati il QI medio di ciascuno stato e il candidato che ha vinto in quella regione...
ALLUCINANTE!!! |
ALLUCINANTE. Non ho parole. Davvero una magra consolazione. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Lun Nov 08, 2004 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | e secondo me stai pensando che gli italiani e gli americani sono una massa di cogl..ni... vero?! |
lo sapevo che sarebbe andata a finire così...... pur di non ammettere una sconfitta ci si attacca ovunque.. dal gioco scorretto, dai giochi loschi del candidato, dagli interessi personali... ma a dare dei dementi agli elettori mi è nuova...
anche perchè come fanno a sapere il qi di tutti gli americani?non è una domanda ironica giuro mi interessa davvero...fanno il test a tutti ad una determinata età?non sarebbe stupida come idea... mi piacerebbe sapere in italia i voti...soprattutto divisi per provincia.....
ciao raga... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Lun Nov 08, 2004 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | anche perchè come fanno a sapere il qi di tutti gli americani? |
... mai sentito parlare di "statistica"?
Quanto all'italia, i voti divisi per regioni c'erano una volta sul sito del ministero dell'interno. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Lun Nov 08, 2004 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Flaz mi ha incuriosito.
pubblicata anche sull'ECONOMIST.
Non aggiungo altro. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Nov 08, 2004 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Pubblico qui l'immagine perchè sul sito segnalato dal Ghisa è stata rimossa.
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
eleo Utente bambino

Registrato: 15/01/04 22:05 Messaggi: 185 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Nov 08, 2004 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: |
anche perchè come fanno a sapere il qi di tutti gli americani?non è una domanda ironica giuro mi interessa davvero...fanno il test a tutti ad una determinata età?non sarebbe stupida come idea...
|
infatti non è così stupida come idea..perchè lo fanno davvero!
forse non a tutti, ma a scuola è piuttosto comune determinere l'IQ dei bambini...
e non è certo la prima volta che sento di statistiche sul quoziente intellettivo...tempo fa avevo letto che lo facevano anche i datori di lavoro per scegliere chi assumere! _________________ "To follow knowledge like a sinking star,
Beyond the utmost bound of human thought."
-- Ulysses, A. Lord Tennyson |
|
Top |
|
 |
|