|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Dic 15, 2004 7:50 pm Oggetto: Re: PAGELLE DELLA CENA RITROVO: |
|
|
Luke ha scritto: | Blasco ha scritto: | ...Insaziabile... |
L'avrei visto di più come commento per la karla...  |
moidificherei con un : testardamente pretenziosa!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Dic 16, 2004 8:26 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ghisa ha scritto: | NOOOOOO... Ricomincio a dimenticarmi quello che faccio... che pacco...
Questo proprio nn me lo ricordavo... ma dove erano gli scacchi scusa, al jamp? |
Si. La prima l'ho vinta io. La rivincita tu. La terza partita non l'abbiamo fatta perchè abbiamo dovuto portare al Pronto Soccorso il Giorgio...  | Nooooo...che infamata!! protesto vivamente...
Sono l'unico che ha fatto scacco matto alla prima mossa...!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|
|