Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 9:39 am Oggetto: |
|
|
mah... guardate che secondo me è stata aggiunta dopo...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 1:47 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | volevo appunto chiedere che funzione aveva usato sul cel per mettere la foto storta....  |
Semplicissimo! Invia ad Andrea per posta elettronica...
Poi da photoshop ho sistemato i livelli, alzato la gamma, aggiunto bordo bianco, poi quello nero e ruotato di 10°. Infine salva come gif con trasparenza e poi pubblica su beandrea  |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | ringhio-kaka ha scritto: | volevo appunto chiedere che funzione aveva usato sul cel per mettere la foto storta....  |
Semplicissimo! Invia ad Andrea per posta elettronica...
Poi da photoshop ho sistemato i livelli, alzato la gamma, aggiunto bordo bianco, poi quello nero e ruotato di 10°. Infine salva come gif con trasparenza e poi pubblica su beandrea  |
e... meraviglia delle meraviglie.... il trucco era smascherabile con un semplice tasto dx -> propietà, sull'immagine! Incredibile!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 3:46 pm Oggetto: |
|
|
L'ho saputo domenica sera quando ho detto al vinz ooooooooooohh...che meraviglia informatica quello che hai fatto e lui mi ha risposto.....ades!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mar 30, 2005 4:23 pm Oggetto: |
|
|
Pubblicate nella galleria le fotografie dell'week-end sulla neve.
Guardate quella in cui abbiamo le stringhe in bocca!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Mar 31, 2005 1:35 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Pubblicate nella galleria le fotografie dell'week-end sulla neve.
Guardate quella in cui abbiamo le stringhe in bocca!  |
A me sembrano annebbiate, tipo fumose... anche quest'anno avete acceso il camino finto? |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Gio Mar 31, 2005 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | camino finto? |
Camino finto? _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Mar 31, 2005 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | Andrea ha scritto: | camino finto? |
Camino finto? |
Sì, camino finto... il Vinz ti spiegherà meglio... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mar 31, 2005 10:20 pm Oggetto: |
|
|
I più adatti qui per spiegarti sono Ghisa e Pupillo.
Nella baita c'è una stufa e un camino. Il camino però è finto, nel senso che non ha la canna fumaria. Così se lo accendi il fumo resta nella stanza.
La prima volta che siamo andati in baita (io non c'ero), Ghisa e Pupillo hanno tentato di accenderlo...
Spero che avremo testimonianze dirette perché è troppo uno spasso quando lo raccontano. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 8:53 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | I più adatti qui per spiegarti sono Ghisa e Pupillo.
Nella baita c'è una stufa e un camino. Il camino però è finto, nel senso che non ha la canna fumaria. Così se lo accendi il fumo resta nella stanza.
La prima volta che siamo andati in baita (io non c'ero), Ghisa e Pupillo hanno tentato di accenderlo...
Spero che avremo testimonianze dirette perché è troppo uno spasso quando lo raccontano. |
Zio cavallo... praticamente eravamo tutti in paranoia perchè il camino ci "ricacciava" nella stanza il fumo, così, l'impavido Ghisa ha infilato la testa nel camino per vedere se per caso la cappa era chiusa da qualche pannello... fatto sta che al posto del pannello mi sono ritrovato con una bella "gettata"... cioè la canna del camino era cementata (se nonn ricordo male ad arco). Per cui no camino, no party...
A parte gli scherzi... ma come si farà a fare un camino finto in una baita di montagna?!? Bha.... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: |
Zio cavallo... praticamente eravamo tutti in paranoia perchè il camino ci "ricacciava" nella stanza il fumo, così, l'impavido Ghisa ha infilato la testa nel camino per vedere se per caso la cappa era chiusa da qualche pannello... fatto sta che al posto del pannello mi sono ritrovato con una bella "gettata"... cioè la canna del camino era cementata (se nonn ricordo male ad arco). Per cui no camino, no party...
A parte gli scherzi... ma come si farà a fare un camino finto in una baita di montagna?!? Bha.... | In effetti è un po' strano...però mi sono immaginato la vostra scena...TROPPO DIVERTENTE!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|