Precedente :: Successivo |
Pensate possa fare bene al Milan? |
Si, secondo me con Milan Lab può tornare il numero uno. |
|
25% |
[ 3 ] |
Si, secondo me può tornare a essere uno dei migliori attaccanti del mondo. |
|
58% |
[ 7 ] |
No, altra scommessa persa da parte del Milan, vedi Vieri. |
|
16% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 12 |
|
Autore |
Messaggio |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 10:36 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | eh già, i milanisti diranno che si stanno focalizzando sulla champions... e fanno bene, devono puntare a vincerla quest'anno perchè l'anno prossimo mi sa che non la fanno...  |
 |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 9:05 am Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Che umiliazione perdere con questa Inter... | Eh piano piano, vittoria meritata nel derby!! Come all'andata!
E' vero che Dida ha fatto una vaccata sul primo gol ma le palle gol sono decisamente a favore dell'Inter... Per la maggior parte del tempo la partita l'ha guidata l'Inter.
Mi spiace per il Milan, può trovare le scusanti che vuole... Ma il risultato non cambia: INTER 2 - MILAN 1 ...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 9:16 am Oggetto: |
|
|
Giorgio, io non trovo scusanti (a parte gli insulti a Dida, ma questo è un'altro discorso...).
Dico solo che perdere con questa Inter è davvero umiliante. Solo se alzeremo la Champions quest'anno potremo ricominciare a parlare...  _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 10:00 am Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Dico solo che perdere con questa Inter è davvero umiliante. | Ma si si scherzavo io... Cmq non capisco perché dici "questa" Inter...? Cosa ha che non va? Mi sembra che ha giocato molto melgio del Milan e questo deve essere un dato preoccupante per voi... Ma non troppo visto che tutti hanno perso con l'Inter quest'anno (a parte in Champions... ) _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 1:14 pm Oggetto: |
|
|
Abbiam giocato un buon primo tempo, poi sono mancate le gambe (forse hanno influito i supplementari di mercoledì, chi può dirlo)...abbiamo iniziato a sbagliare passaggi e a regalare palle gol.
Dida non ha scuse, lui i supplementari di mercoledì li ha visti da fermo senza fare alcun intervento...
Moratti nemmeno, nessuna scusante, si è comportato malissimo sparando a zero contro Ronaldo dalla tribuna e dato che tutti lo dipingono come una persona buona come il pane che abbia almeno i coglioni di ridipingere Ronaldo anche davanti alle telecamere, così come ha fatto pensando di essere sentito solo da pochi!
Zero rispetto x Moratti...F.D.P.  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | eh già, i milanisti diranno che si stanno focalizzando sulla champions... e fanno bene, devono puntare a vincerla quest'anno perchè l'anno prossimo mi sa che non la fanno...  |
Anche se la vinci non vai in champions l'anno successivo, se non entri tra le prime 4 cavron  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 1:36 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Francesco ha scritto: | eh già, i milanisti diranno che si stanno focalizzando sulla champions... e fanno bene, devono puntare a vincerla quest'anno perchè l'anno prossimo mi sa che non la fanno...  |
Anche se la vinci non vai in champions l'anno successivo, se non entri tra le prime 4 cavron  |
A meno che non ti chiami Liverpool...  _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 1:40 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Zero rispetto x Moratti...F.D.P. |
Ho visto oggi il labbiale a Studio Sport...che Kanker!  _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 3:12 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Dida non ha scuse, lui i supplementari di mercoledì li ha visti da fermo senza fare alcun intervento...
Moratti nemmeno, nessuna scusante, si è comportato malissimo sparando a zero contro Ronaldo dalla tribuna e dato che tutti lo dipingono come una persona buona come il pane che abbia almeno i coglioni di ridipingere Ronaldo anche davanti alle telecamere, così come ha fatto pensando di essere sentito solo da pochi! | Concordo. _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 4:47 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Francesco ha scritto: | eh già, i milanisti diranno che si stanno focalizzando sulla champions... e fanno bene, devono puntare a vincerla quest'anno perchè l'anno prossimo mi sa che non la fanno...  |
Anche se la vinci non vai in champions l'anno successivo, se non entri tra le prime 4 cavron  |
appunto, quindi sotto finchè siete ancora in tempo, cabrones  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | clarence ha scritto: | Dida non ha scuse, lui i supplementari di mercoledì li ha visti da fermo senza fare alcun intervento...
Moratti nemmeno, nessuna scusante, si è comportato malissimo sparando a zero contro Ronaldo dalla tribuna e dato che tutti lo dipingono come una persona buona come il pane che abbia almeno i coglioni di ridipingere Ronaldo anche davanti alle telecamere, così come ha fatto pensando di essere sentito solo da pochi! | Concordo. |
Una volta di più dimostri di essere persona che non si fa guastare il giudizio dalla passione!Io poco a poco provo a migliorarmi ma non sempre riesco  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|