Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
free me 83 Utente bambino

|
Inviato: Lun Feb 28, 2005 1:54 pm Oggetto: Aquasplash |
|
|
Nell'album fotografico di questo sito ci sono foto scattate al lago d'Iseo....l'anno scorso ci ero stata con degli amici prima di andare all'Aquasplash di Rovato.
Ci piace molto questo parco acquatico e ogni anno, a luglio, è ormai una tappa fissa. Di solito è anche meta di gite con gli oratori.
Lo conoscete? Qualcuno di voi ci è mai stato? _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Feb 28, 2005 2:53 pm Oggetto: |
|
|
BELLO! Ci son andato un po' di volte!
Ci son moltissimi scivoli e la famosa corrente...tappa fissa per molti ragazzi nelle serate organizzate, in cui si incontrano gli animatori dei CRE della diocesi!
Come mai questa domanda? Voglia d'estate!? _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Lun Feb 28, 2005 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Io non sono molto amante dei parchi aquatici però l'Aquasplash è carino soprattutto perchè è anche vicino tutto sommato...certo Caneva però è tre volte meglio anche perchè è più grosso!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Feb 28, 2005 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Acquasplash è bello, Caneva bellissimo!
Ho dei ricordi fantastici di Caneva.
L'anno scorso, la sera della festa degli animatori del CRE, ho fatto uno scivolo che erano le 23.30 passate... e non c'era nessuno a tenerci accappatoi e salviette!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 10:14 am Oggetto: |
|
|
Non mi piacciono a priori i parchi acquatici perchè mi scotto e soffro di vertigini, per cui evito di andarci. Meglio andare a fare il bagno in qualche valletta (di Mike )... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 11:24 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | BELLO! Ci son andato un po' di volte!
Ci son moltissimi scivoli e la famosa corrente...tappa fissa per molti ragazzi nelle serate organizzate, in cui si incontrano gli animatori dei CRE della diocesi!
|
Si dall'anno scorso la corrente l'han chiusa quando ci sono gli oratori perchè le ragazze si ritrovavano ignude...
grande Giorgi...!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
benny Utente bambino

|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 1:07 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: |
Si dall'anno scorso la corrente l'han chiusa quando ci sono gli oratori perchè le ragazze si ritrovavano ignude... |
Ahahahah... E' vero nella corrente se ne sono sempre viste di tutti i colori...
Bella l'aquasplash... i tubi, i tappeti lo scivolo nuovo.. wow.. che voglia di andarci!!!  _________________ .. ti infili in un pensiero
e non lo molli più... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: |
Come mai questa domanda? Voglia d'estate!? |
Sì...diciamo voglia di vacanze !!! _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | certo Caneva però è tre volte meglio anche perchè è più grosso!!! |
Forse verrò criticata, ma devo dirvi che sono stata anche a Caneva.....e non mi è piaciuto per niente !!!
Preferisco di gran lunga l'Aquasplash....per questo l'ho messo come topic.
Prima di tutto puoi camminare tranquillamente a piedi nudi per tutto il parco, mentre a Caneva ci sono sassolini omicida sparsi ovunque che uccidono i piedi !!!
In secondo luogo, il calvario di strada con le ciambellone in spalla per la fila mostruosa ad ogni scivolo non mi alletta....anzi....mi innervosisce !!!
In poche parole: continuerò ad andare all'Aquasplash, dimenticando l'esperienza a Caneva !!! _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Io propongo ufficialmente un nuovo ritrovo ufficiale di vincenzomanzoni.com... ALL'ACQUASPLASH!!!
Visto che cmq durante l'inverno la vostra idea di fare una bella gita sulla neve non è stata redditizia (vuoi per i disagi, per i problemi di trasporto e quant'altro), si potrebbe pensare, quest'estate (vedi maggio, giugno e giù di li...) di organizzare una bella gita ad un parco acquatico tutti insieme... visto che poi siamo in un po', magari ci fanno anche lo sconto comitiva!!
Che ne dite?? Parliamone prima che almeno abbiamo UN PO' DI TEMPO per organizzarci...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
|