Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 10:10 pm Oggetto: SanRemo 2005 |
|
|
Ho appena sentito la canzone di DJ Francesco: vabbè, dirà "Francesca" 30 volte, però la melodia è molto ricercata: mi piace.
Ma cosa ci fa il vecchio di 80 anni?
Per me non arriva a domenica... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 10:20 pm Oggetto: Re: SanRemo 2005 |
|
|
vinz ha scritto: | Ho appena sentito la canzone di DJ Francesco: vabbè, dirà "Francesca" 30 volte, però la melodia è molto ricercata: mi piace.
Ma cosa ci fa il vecchio di 80 anni?
Per me non arriva a domenica... |
hi!!!
io aspetto renga.... anche se mi è sembrata un pò "superficiale" la canzone di dj francesco...bè, in effetti nn è che ci si può aspettare molto....però, dai..sentiamoci le altre...ora c'è alexia... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Grande Alexia. Non riesco ad ascoltare la canzone ma è una cantante veramente esplosiva.
DJ Francesco mi fa... tenerezza.
Non ha una gran voce, però un tipo come lui fa bene a Sanremo. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 10:49 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | DJ Francesco mi fa... tenerezza. |
A me fa pietà. Se gli va di lusso diventerà la metà dell'artistà che è suo padre. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 11:10 pm Oggetto: |
|
|
Sta per cantare Renga...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 11:55 am Oggetto: |
|
|
Meneguzzi ha fatto pietà
Marcella Bella sembra aver musicalmente copiato una canzone della Mina di questi ultimi tempi...
E ho visto solo questi due... (ce n'è per tutti... ) _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 12:09 pm Oggetto: Re: SanRemo 2005 |
|
|
vinz ha scritto: | Ma cosa ci fa il vecchio di 80 anni?
Quel tipo lì è un grande jazzista.....
Non ho sentito la canzone del Calffo, Renga e le Vibrazioni...spero siano belle!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 12:39 pm Oggetto: Re: SanRemo 2005 |
|
|
Blasco ha scritto: | vinz ha scritto: | Ma cosa ci fa il vecchio di 80 anni?
Quel tipo lì è un grande jazzista.....
Non ho sentito la canzone del Calffo, Renga e le Vibrazioni...spero siano belle!!! |
vibrazioni : -10
renga: 7
la piu bella credo sia quella della ruggero.... anche masini non male, anche se copia molto "l'uomo volante"... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 2:51 pm Oggetto: |
|
|
solo il metallo potrebbe salvare il festival... io ho girato un po' di volte e non ho mai beccato una canzone, ospiti, interventi, appelli, intermezzi, pubblicità, ma mai canzoni... boh, se deve essere un festival di musica... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 5:37 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | solo il metallo potrebbe salvare il festival... io ho girato un po' di volte e non ho mai beccato una canzone, ospiti, interventi, appelli, intermezzi, pubblicità, ma mai canzoni... boh, se deve essere un festival di musica... |
Tranquillo nella serata finale ci sarà Vasco Rossi...e lì sarà tutta un'altra musica!!!(NON SONO AMMESSE PROVOCAZIONI! ) _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
anazariel Utente bambino

|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 9:52 pm Oggetto: TATANGELO |
|
|
...ma quanto è bella e brava la TATANGELO  _________________
maurizio ha scritto: |
un conto è un giuntino, un conto è l'eroina... |
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Mar 03, 2005 12:27 am Oggetto: |
|
|
Mi ha detto mia sorella che Masini non è male.
E anche Renga, tutto sommato...
Mah, domani tengo accesa la radio e sento. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Mar 03, 2005 1:03 pm Oggetto: |
|
|
sanremo non mi piace, è freddo, finto!
cazzo i cantanti sono solo cantanti, non hanno un vero gruppo alle spalle, qualsiasi sconosciuto che gli fa il loro giro di accordi alle spalle gli va bene!
non so se mi spiego, ma per i veri grandi gruppi non funziona così:
bruce dickinson non è nessuno senza gli iron maiden
kort kobain non sarebbe stato nessuno senza i nirvana
morrison nessuno senza i doors
e intendo senza proprio quei musicisti in particolare...
non lo so, per me sì, fare così è fare musica, ma se tu per primo non ci metti il cuore (visto come si sono presentate quelle due lesbiche di paola e chiara che dopo aver fatto un canzone che si chiama Kamasutra, si sono presentate vistite come se stessero andando a fare la spesa) nessuno ha un vero e proprio stile personale a san remo, ognuno segue solo l'abbigliamento che gli porta più voti, e che gli è stato consigliato dal suo costumista...
questo modo di fare musica non mi piace! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

Registrato: 01/10/04 11:42 Messaggi: 167 Residenza: Carobbio degli angeli
|
Inviato: Gio Mar 03, 2005 1:43 pm Oggetto: |
|
|
mi vergogno quasi a dirlo ma la canzone di Gigi d'Alessio mi pare molto orecchiabile .(almeno rispetto alle altre).
Bravo anche Renga anche se la canzone che aveva portato qualche anno fa (Tracce di te dedicata alla madre) era decisamente più bella.
concordo con Paolo Meneguzzi ridicolo!! _________________ w la raza
Superpippo in nazionale!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Mar 03, 2005 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Erny9 ha scritto: | la canzone di Gigi d'Alessio mi pare molto orecchiabile! |