Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 6:14 pm Oggetto: Esercitazione di HTML |
|
|
Come sta andando/� andata?
Difficile? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 6:23 pm Oggetto: |
|
|
No, non � per niente difficile! Io sono a lezione. E' un po pallosa perch� sta facendo cose abbastanza semplici in HTML, pero l'esercitatore � in gamba! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 6:28 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | pero l'esercitatore � in gamba! |
Speriamo lo sia anche quando gli argomenti diventeranno pi� difficili... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 6:32 pm Oggetto: |
|
|
aiuto, voglio tornare a casa non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!  |
|
Top |
|
 |
kaptain Utente neonato

|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 6:38 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | aiuto, voglio tornare a casa non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! |
Esagerato.... E' un'esercitazione rilassantissima... tra una slide e l'altra ho il tempo di rispondere a 4 forum contemporaneamente! |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 6:42 pm Oggetto: |
|
|
non dovresti usare internet durante l esercitazione, ce lo dico al profe adesso  |
|
Top |
|
 |
kaptain Utente neonato

|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | non dovresti usare internet durante l esercitazione, ce lo dico al profe adesso |
Ormai � dalla mia parte, il profe ... Tu zitto, che mi sembri Emanuela Folliero |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Mar 05, 2005 1:18 pm Oggetto: |
|
|
Ghep ha scritto: | non dovresti usare internet durante l esercitazione, ce lo dico al profe adesso  |
Moggi insegna...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Mar 09, 2005 11:40 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | No, non � per niente difficile! Io sono a lezione. E' un po pallosa perch� sta facendo cose abbastanza semplici in HTML, pero l'esercitatore � in gamba! |
Confermo! Esercitatore in gambissima, molto simpatico e disponibile. Gli esercizi sono probabilmente facili per chi mastica gi� html, ma i gestionali sono gi� in difficolt�.
Io le ho trovate divertenti, speravo di vedere gi� oggi CSS ma sar� per la prossima. |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 8:40 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Esercitatore in gambissima, molto simpatico e disponibile.
| Vero, in pi� gli esercizi sono graduali; non � partito subito a bomba con un super esercizio, ma passo per passo... _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|