Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Mar 19, 2005 2:22 pm Oggetto: Win98, pen drive USB e fotografia digitale |
|
|
Salve ragazzi,
ho biogno di tutto il vostro know-how.
Un amico mio avrebbe bisogno di qualche patch o plug-in da installare sul suo Win98 in modo da abilitarlo al riconoscimento immediato delle penne USB e, soprattutto, delle macchine fotografiche digitali. Credete che il SP possa aiutare? Avete qualcosa di più specifico da consigliarmi? Nel sito della MS c'è da perdersi!
Grazie a quando risponderanno!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Sab Mar 19, 2005 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Non penso ci sia qualcosa di generale, io so che vanno installati i driver specifici forniti con la periferica (penna, fotocamera o altro), se non si è su Win 2000 o superiore. Se non li ha più gli conviene scaricarli dal sito del produttore della periferica piuttosto che dal sito MS, anche perchè non è detto che ci siano li. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mar 19, 2005 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Windows 98 non ha Service Pack, che io sappia, ma solo parch... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Mar 19, 2005 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Per le penne usb serve il loro driver, di solito è dentro nella confezione. Adesso sinceramente non ho idea se ce ne sia uno specifico per chiavetta o uno vada bene per tutte, cerca un po' di info con "usb mass storage".
Se la macchina digitale è recente supporterà anche il mass storage, cioè viene vista come una penna usb, stesse considerazioni di sopra... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Mar 19, 2005 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Se non li ha più gli conviene scaricarli dal sito del produttore della periferica piuttosto che dal sito MS, anche perchè non è detto che ci siano li. | Non l'ho scritto, ma mi sembrava chiaro che non disponessimo dei driver, se no mi sarei arrangiato.
Cmq sul sito MS cercavo delle patch non i driver delle periferiche che ci dobbiamo attacare, ovviamente.
Grazie lo stesso!
2 Vinz: Win98 ha i service pack, magari mi cerco almeno l'1 e provo con quello. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Mar 19, 2005 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Vai sul sito del produttore e scaricatelo... sul sito della sony ci sono sicuro al 100% |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Sab Mar 19, 2005 3:55 pm Oggetto: |
|
|
lancia windows update e aggiorna tutto quello che trovi, per usarlo pero' devi prima portare explorer alla versione 6.
io uso win98 emulato con vmware da linux |
|
Top |
|
 |
|