Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 01, 2005 6:03 pm Oggetto: Raddoppia della banda di Alice ADSL |
|
|
Finalmente c'� una data, il 15 marzo, entro la quale mamma Telecom assicur� di raddoppiare la banda a tutti gli utenti della sua flat a 640 kbit/s.
Citazione: | Sono tutte novit� che si applicano anche ai vecchi abbonati: quelli a 640 migreranno a 1 Mbps, chi prima e chi dopo. Telecom Italia, che ha il maggior numero di utenti flat (circa 500.000), completer� l'upgrade entro il 15 marzo. |
La notizia � apparsa su punto-informatico: http://punto-informatico.it/p.asp?i=51352 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Feb 02, 2005 10:01 am Oggetto: |
|
|
devono fronteggiare il digitale terrestre e migliorare il servizio per la visione delle partite... almeno... credo che questo dia uno dei motivi... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 02, 2005 10:11 am Oggetto: |
|
|
Da qualche parte ho anche letto che vogliono mettere in pista il voice-over-ip sulle linee foniche. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Mer Feb 02, 2005 7:42 pm Oggetto: |
|
|
e perch� invece non mi abbassano a 20-25� al mese la mia 640???? bastardi.... cosa me ne faccio di 1mb in download se non mi aumentano l'up????
manovra commerciale..... cos� chi sar� fortunato navigher� ad 1mb, quelli sfigati che non prenderanno la banda andranno a 128kb....
molte grandi aziende sono infami con noi consumatori, ma la telecom � la mamma.. e se fate conto che le altre aziende sono figlie di troia fate voi i conti.... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berr� una birra... |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mer Feb 02, 2005 11:48 pm Oggetto: |
|
|
In effetti questa � una manovra "sporca" di Alice... L'anno scorso hanno dichiarato che avrebbero abbassato i prezzi per adeguarsi a quelli di altri stati, come la Francia, dove un abbonamento costa circa 10 volte meno. |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Gio Feb 03, 2005 12:39 am Oggetto: |
|
|
Mau ha scritto: | In effetti questa � una manovra "sporca" di Alice... | Telecom...  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Feb 03, 2005 9:36 am Oggetto: |
|
|
Mau ha scritto: | la Francia, dove un abbonamento costa circa 10 volte meno. |
Mauro, non esagerare: una ADSL a 640 kbit/s non costa 3.60 � in Francia... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Gio Feb 03, 2005 10:20 am Oggetto: |
|
|
Guarda che non esagero!
Ho pubblicato una tabella apparsa su Hacker Journal n� 63 del 18 Novembre per farti notare i prezzi!
Se ci fai caso � ancora pi� di un decimo, se consideri anche la differenza di banda |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Feb 03, 2005 11:02 am Oggetto: |
|
|
Hai ragione Mau , conoscevo i prezzi di Tele2, ma non quelli della Telecom France... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Gio Feb 03, 2005 11:49 am Oggetto: |
|
|
Azz... Chiamo mio cugino in francia e gli dico di tirarmi un cavo di rete da casa sua alla mia! Peccato per i 99 metri della cat.5  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Gio Feb 03, 2005 12:11 pm Oggetto: |
|
|
5.48� la flat?!?!?!?!?!?!!?!?
e costa meno di tele2?!?!?!?!
che spettacolo!
mi accontenterei di pagarne 15� io.... ma se aspettiamo mamma ciao... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berr� una birra... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Feb 03, 2005 1:12 pm Oggetto: |
|
|
No aspetta...
Ho letto adesso http://offres.aliceadsl.fr/ e non stanno cos� le cose, si vede che quelli erano dati vecchi:
Offerta Alice Francese
Con telefono
29.95 � adsl flat + telefonate illimitate nella france metropolitane (che poi Omino Na ci spiegher� cos'� perch� non lo so) eslusi cellulari se passi esclusivamente a Telecom
24.95 � come sopra ma mantieni anche il vecchio gestore telefonico (penso che ci sar� da fare il prefisso) a cui versi un canobe di 13 �
12.95 � adsl a consumo (2 cts al minuto) e telefonate illimitate.
Senza telefono
15.95 � al mese adsl flat
2 cts al minuto quella a consumo
Se fai un'abbonamento per pi� di 12 mesi non paghi l'attivazione.
Tutte le adsl sono date fino a 8 mbps, ma una postilla informa che le velocit� possono variare da 512k a 8mpbs. Non si parla di modem in comodato d'uso.
Siamo ben distanti dai 5 euro mese, ma i prezzi sono davvero eccezionalmente bassi...
ma come dice Mascheretti, la Francia � un altro business... e c'� anche da dire che altri gestori francesi, tipo Wanadoo, ha il canonico 39.90... |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Gio Feb 03, 2005 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Bhe, sono tutti a 8mbps se non altro...
Cmq che gnocca la Alice francese! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Feb 03, 2005 3:51 pm Oggetto: |
|
|
tiscali propone tagli da 6 e 12mbit con upload a 1mbit alzando di poco i prezzi se si � coperti dalla rete tiscali. Bergamo lo �
La fregata delle adsl comunque � il periodo di down quanto fanno il cambio di contratto... senza contare le guerre tra provider per non perdere clienti... (al tempo quando feci la richiesta dell'adsl ci misero quasi 5 mesi a darmela....) a sentire i responsabili di tin.it la mia richiesta era finita nel limbo tra Telecom e Tin.it -_- se si pensa che fanno parte dello stesso gruppo aziendale immaginatevi sti problemi tra Telecom e Tiscali se proponete un cambio di provider....
ah la pagina delle offerte tiscali � qua:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/6_12flat_st/ |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Gio Feb 03, 2005 6:59 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | se si pensa che fanno parte dello stesso gruppo aziendale immaginatevi sti problemi tra Telecom e Tiscali se proponete un cambio di provider....
|
Sono solo teoricamente la stessa azienda...nel senso ke hanno veramente poco in comune,a partire dal database clienti,visto che io ho tin.it e Telecon (cio� Alice)continua a chimarmi chiedendomi se voglio attivare un'abbonamento adsl,sorprendendosi del fatto che io l'abbia gia...
Cmq ho chiesto e gli strappato l'info che in estate ci sara anke un abbassamento dei prezzi,ma nn ha potuto dirmi altro la gentile signorina del call center.. _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
|