Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mar 11, 2005 7:11 pm Oggetto: Gita al Museo della Scienza e della Tecnica |
|
|
Sono un paio di giorni che parliamo di organizzare un'uscita per visitare il Museo della Scienza e della Tecnica Leonardo da Vinci, a Milano.
http://www.museoscienza.org/
L'uscita si farebbe di domenica, dalla mattina al pomeriggio, usando come mezzo di trasporto treno + metro, per due motivi:
1) esigenze di parcheggio
2) facilità nel raggiungere il posto
Chi di voi sarebbe interessato?
Ovviamente, la gita è aperta anche agli esterni (e alle esterne! ) _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Ven Mar 11, 2005 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Ottima proposta Vinz ma domenica non posso cavolo... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Mar 11, 2005 8:17 pm Oggetto: |
|
|
non è questa domenica, la data è ancora da decidere.
Volevo organizzare anche l'happy hour dopo la visita, in un posticino a milano che vi sarebbe piaciuto sicuramente , peccato che la domenica è chiuso! 
Vi lascio in ogni caso il link, caso mai si riuscisse a fare per un giorno diverso da domenica: www.birrificiolambrate.com
Tra l'altro è anche sulla strada se prendiamo la verde... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Ven Mar 11, 2005 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | non è questa domenica, la data è ancora da decidere.
Volevo organizzare anche l'happy hour dopo la visita, in un posticino a milano che vi sarebbe piaciuto sicuramente , peccato che la domenica è chiuso! 
Vi lascio in ogni caso il link, caso mai si riuscisse a fare per un giorno diverso da domenica: www.birrificiolambrate.com
Tra l'altro è anche sulla strada se prendiamo la verde... |
ah non è qsta domenica... chiedo scusa non ho nemmeno guardato il link... se si puo fare un altro gg della settimana sarebbe molto carino.... alla peggio si salta lezione  |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Mar 12, 2005 10:59 am Oggetto: Re: Gita al Museo della Scienza e della Tecnica |
|
|
vinz ha scritto: | Chi di voi sarebbe interessato? | Io ci sono, ma questa non è nuova visto che ero fronte all'admin quando ebbe questa folgorante idea, appena fuori da "Luca" .
Ho letto che l'intenzione è fare dal mattino al pomeriggio, quindi c'è da gestire le questione pranzo. Io una proposta ce l'avrei, si tratta di un ristorantino di eccezionale qualità culinaria, non credo sia vicino al museo, tuttavia esistono apposta le linee metropolitane!
Cmq mi fermo qui, se interessa la cosa, ditelo che aggiungo altro. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Mar 12, 2005 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Io ci sono, se non è il 20 marzo. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mar 12, 2005 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Io ci sono, se non è il 20 marzo. |
Ok, no il 20 Marzo.
La domenica dopo è Pasqua, quindi direi in linea di massima che potremmo organizzare per domenica 3 aprile.
@Endless: io penso che non sia necessario andare a pranzo in un ristorante, quel giorno. Anche perché il museo è grande e perderemmo un sacco di tempo prezioso nel trasferimento.
Però sentiamo anche l'opinione degli altri. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Mar 12, 2005 2:35 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | @Endless: io penso che non sia necessario andare a pranzo in un ristorante, quel giorno. Anche perché il museo è grande e perderemmo un sacco di tempo prezioso nel trasferimento. |
In effetti...
Cercherò di mangiare tanto alla cena del giorno precedente!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Mar 12, 2005 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Beh, non intendevo una soluzione così drastica; pensavo ad un pranzo veloce...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mar 12, 2005 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Bell'iniziativa! Purtroppo però io la domenica non ci sono...
Un altro giorno no né? In effetti capisco che la domenica è più comoda per la maggior parte delle persone...però io provo comunque a chiedere, non si sa mai...
Fatemi sapere. _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Sab Mar 12, 2005 4:54 pm Oggetto: |
|
|
io ci sono, e porto birra... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Mar 16, 2005 9:50 pm Oggetto: |
|
|
oggi è stata proposta come data il lunedì dopo Pasqua, che è festa e siamo a casa, personalmente appoggio la proposta perchè mi evito un giorno pallosissimo di cene, pranzi ecc ecc. Il museo è aperto, ho controllato sul sito, ho scritto anche al pub per sentire se sono aperti anche loro, magari anche solo per l'happy hour
Vi farò sapere appena mi rispondono. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Mar 16, 2005 11:39 pm Oggetto: |
|
|
Il lunedì di Pasqua ritengo sia una bella idea.
Vediamo se raccogliamo consensi...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Mar 16, 2005 11:50 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Il lunedì di Pasqua ritengo sia una bella idea.
Vediamo se raccogliamo consensi...  |
Io ci sono, un modo perfetto per scappare dalle feste dei parenti! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mar 17, 2005 10:17 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Il lunedì di Pasqua ritengo sia una bella idea.
Vediamo se raccogliamo consensi...  | buona idea, anche io penso proprio di esserci!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|