Precedente :: Successivo |
Come ti � sembrato l'esame di economia? |
Banale (come dice Previdi) |
|
0% |
[ 0 ] |
Hum... facile! |
|
0% |
[ 0 ] |
Pieno di bastardate d'esame (come dice Kalch) |
|
80% |
[ 4 ] |
Livello Tanzi |
|
20% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 5 |
|
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Feb 20, 2004 11:31 am Oggetto: [ECONOMIA] Consuntivo |
|
|
Che dire...
Esame secondo me pi� difficile rispetto ai precedenti, con un sacco di bastardate d'esame...
Ho sbagliato sicuramente una cosa nel primo esercizio e una nel secondo.
In pi� solo 2 esercizi anzich� 4, uno sul bilancio e uno sugli investimenti e calcolo NPV.
Tempo di correzione: 2 settimane, crisi economica permettendo (manco dovesse redigere il bilancio Parmalat) _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Feb 20, 2004 11:33 am Oggetto: |
|
|
Concordo con Vinz , il Mazzo direbbe "Mamma mia che NEGRATA!"  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Feb 20, 2004 2:00 pm Oggetto: Sigh... |
|
|
Concordo con i due bravi figlioli qui sopra... diciamo che se premia la fantasia io prendo pi� di tutti!!! No dai, scherzo... Era difficile, poi solo due domande... proprio si era svegliato male stamattina!!!
Va beh, sar� per la prox... anche se magari la provvidenza...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Feb 20, 2004 2:13 pm Oggetto: Re: Sigh... |
|
|
Luke ha scritto: | proprio si era svegliato male stamattina!!! |
Sar� stata la neve...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Feb 20, 2004 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace, deve essere stato proprio INFAME oggi Zio kalch!!
Gi� il fatto che vi ha messo soli due esercizi complica il compito e poi, come ho sentito, se ve li mette pure difficili...
SPERO CHE COMUNQUE SIA ANDATO BENE A TUTTI!! NON DISPERATE!! _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Feb 20, 2004 6:10 pm Oggetto: |
|
|
50%: esame difficile, studiato in ogni minimo dettaglio per farti sbagliare, e dove non ci riusciva il testo ci pensava il crucco con i suoi "consigli e ipotesi" degni della miglior Vanna Marchi...
50%: non puoi fare un esame quando non ci sei con la testa, tanto da non capire quello che c'� scritto sul testo e prendere debiti quando ti ha scritto crediti...
= tot: uno schifo al 100% _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|