Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

evviva l'off topic!!
Vai a 1, 2  Successivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Dom Dic 28, 2003 2:41 pm    Oggetto: evviva l'off topic!! Rispondi citando

Question Primo Problema:
Ho un amico che ha 9 Gb abbondanti di mp3 sul disco del suo portatile e mi chiedeva se per caso conoscevo qualche negozio e/o tipo in grado di portargieli tutti su un paio di dvd (pagando ovviamente)..voi sapreste indicarmi qualcuno??

Question Question Secondo Problema:
Sempre questo mio amico vorrebbe poter mixare (nel senso più volgare del termine ovvero "sfumare" la fine di una traccia con l'inizio di un'altra facendo percepire il minimo possibile il cambiamento) le sue canzoni preferite. Voi avete, o sapete dirmi da dove scaricare, un software di questo genere?

Dato che l'inidividuo in questione vive in Spagna, ad Ibiza, e che è in italia solo per le festività, e visto che intenderebbe tornare alla sua dimora per le idi di gennaio,sarei grato a chi avesse qualche risposta da darmi se fosse così gentile da pubblicarle in modo piuttosto celere.

Grazie 1 x 10e3 a tutti coloro che risponderanno!!


L'ultima modifica di Endless il Dom Dic 28, 2003 3:16 pm, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Dom Dic 28, 2003 3:03 pm    Oggetto: apoteosi dell'OT Rispondi citando

posso suggerire una frase del giorno??
A me piace troppo tanto!!!
Speriamo che l'uomo delle frasi del giorno sia del mio stesso avviso.. Very Happy ..ECCOLA:

"Se al mattino fai fatica ad aprire gli occhi, Shocked
richiudili..e ritorna a sognare" Wink


Autore anonimo Arrow Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Dom Dic 28, 2003 3:23 pm    Oggetto: Re: evviva l'off topic!! Rispondi citando

Endless ha scritto:
Question Primo Problema:
Ho un amico che ha 9 Gb abbondanti di mp3 sul disco del suo portatile e mi chiedeva se per caso conoscevo qualche negozio e/o tipo in grado di portargieli tutti su un paio di dvd (pagando ovviamente)..voi sapreste indicarmi qualcuno??


Purtroppo io non conosco ancora nessuno che abbia un masterizzatore per DVD. Mi dispiace. Crying or Very sad
Salvarli su cd sono troppi? Confused

Endless ha scritto:
Question Question Secondo Problema:
Sempre questo mio amico vorrebbe poter mixare [...] le sue canzoni preferite. Voi avete, o sapete dirmi da dove scaricare, un software di questo genere?


Non ho mai usato programmi di questo tipo e non mi sono mai capitati sotto il mouse. Hai provato a fare una ricerca con Google con "how to mix mp3"?
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Dom Dic 28, 2003 3:27 pm    Oggetto: Re: evviva l'off topic!! Rispondi citando

Endless ha scritto:
Dato che l'inidividuo in questione vive in Spagna, ad Ibiza, e che è in italia solo per le festività


C'è chi da Chignolo va a fare le vacanze ad Ibiza Cool e chi da Ibiza va a fare la vacanze a Chignolo...

Dove andremo a finire? Laughing Laughing
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Francesco
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 15:24
Messaggi: 2113
Residenza: Busnago (MI)

MessaggioInviato: Dom Dic 28, 2003 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

io conosco qualcuno che ha il mast dvd, ma penso sia tecnicamente impossibile da fare perchè vado via martedi e torno il 3 Sad
potresti chiedere a qualcuno che viene all'uni, prova con taffi

adesso vi posto la mia richiesta:

nessuno ha un paio di catene da neve per gomme 195/55 su cerchi ad 15" da prestarmi? io parto martedi quindi se qualcuno ce le ha verrei a prenderle domani o dopo al max

grazie a tutti ciao! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Dom Dic 28, 2003 9:00 pm    Oggetto: Catene da neve Rispondi citando

Se vuoi qui a casa abbiamo della Konig T2 che per ora non ci servono (erano quelle della passat... che adesso non c'è più). La misura dovrebbe essere giusta (sono adattabili dai 185 ai 205, anche se non c'è niente sulla scatola, ho guardato qua e là sui ng e mio padre me lo conferma) e te le posso tranquillamente prestare.

Se mi chiami (hai posta...) ti spiego come venire qui.

Ciao,
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Dom Dic 28, 2003 9:19 pm    Oggetto: Re: evviva l'off topic!! Rispondi citando

Endless ha scritto:
Question Primo Problema:
se per caso conoscevo qualche negozio e/o tipo in grado di portargieli tutti su un paio di dvd (pagando ovviamente)..voi sapreste indicarmi qualcuno??


Cerca un negozio cine/foto con i controc***i, loro spesso fanno riversamento su dvd, quindi se gli spieghi capaci che riescano a farlo... certo, spera che abbiano le capacità per mettere in rete i due pc o un masterizzatore dvd firewire/usb

Endless ha scritto:
Question Question Secondo Problema:
Sempre questo mio amico vorrebbe poter mixare (nel senso più volgare del termine ovvero "sfumare" la fine di una traccia con l'inizio di un'altra facendo percepire il minimo possibile il cambiamento) le sue canzoni preferite. Voi avete, o sapete dirmi da dove scaricare, un software di questo genere?


Winamp 3 fa il crossfading, non è che mixa veramente... ce ne è un'altro ma non mi viene il nome (era molto bello) che produceva un wav/mp3 dal mixaggio... Omino Na non te lo ricordi???
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Francesco
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 15:24
Messaggi: 2113
Residenza: Busnago (MI)

MessaggioInviato: Dom Dic 28, 2003 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea hai posta e grazie!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francesco
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 15:24
Messaggi: 2113
Residenza: Busnago (MI)

MessaggioInviato: Mar Dic 30, 2003 12:06 am    Oggetto: Rispondi citando

vi saluto ragazzi, domani mattina parto, faccio a tutti gli auguri di buon anno!

p.s. guardate un po cosa mi aspetta domani:

Situazione:
martedì 30 dicembre 2003
variamente nuvoloso

Madesimo 1550 mt -12 °C Shocked
Groppera 2880 mt. -28 °C Shocked Shocked

p.p.s. special Thanks to: Andrea che mi ha prestato le catene che saranno utili + che mai visto i dati di cui sopra...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Mar Dic 30, 2003 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Francesco ha scritto:
p.p.s. special Thanks to: Andrea che mi ha prestato le catene che saranno utili + che mai visto i dati di cui sopra...


Figurati...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2004 10:33 pm    Oggetto: chissà se lo leggerai mai sto post..! Rispondi citando

to Vinz:
Rolling Eyes
Potresti fare la modifica delle fotografie al sito del Marra così la smette di pressarmi...? Grazie my favourite web master!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 27/12/03 12:27
Messaggi: 1321
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Mar Gen 06, 2004 12:52 am    Oggetto: Re: evviva l'off topic!! Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Winamp 3 fa il crossfading, non è che mixa veramente... ce ne è un'altro ma non mi viene il nome (era molto bello) che produceva un wav/mp3 dal mixaggio... Omino Na non te lo ricordi???


Ce ne era uno che usavi in particolar modo tu. Ma non mi ricordo il nome. Ma un qualsiasi programma di gestione audio multitraccia dovrebbe farti il crossfading. Io ho "n-Track Studio", oppure c'è "Cool Edit Pro".

Ma credo che Endless si riferisse a qualcosa che mixasse IN TEMPO REALE. Se è così Andrea avevi un programma. Non mi ricordo però il nome.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mar Gen 06, 2004 1:13 am    Oggetto: Re: chissà se lo leggerai mai sto post..! Rispondi citando

Endless ha scritto:
to Vinz:
Rolling Eyes
Potresti fare la modifica delle fotografie al sito del Marra così la smette di pressarmi...? Grazie my favourite web master!!

Minimo il 7.. Sad
Domani ho un impegno! Shocked
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ice
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 21/01/04 19:07
Messaggi: 2885
Residenza: Seriate (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Gen 22, 2004 11:14 am    Oggetto: sfumare intro e outtro delle song Rispondi citando

Credo che ormai non abbia più alcuna importanza, ma io lo posto lo stesso!

Si può semplicemente usare NERO qualsiasi versione va bene.

Doppio click sulla traccia e nella terza scheda troviamo una serie di filtri che fanno al caso nostro...

Ciao, ice.
_________________
Profilo Facebook di Dario Salvoldi
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2004 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione... Wink
A volte le soluzioni più semplici, sono le migliori! Posso avere anche una prelisten? (preview -> prelisten! Shocked )
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it