Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[UT] Gestione tornei...

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Ago 21, 2004 4:12 pm    Oggetto: [UT] Gestione tornei... Rispondi citando

Ripulendo gli HD vari e gli host ho riscoperto uno script , un po grezzo, ma che potrebbe essere utile, permette di gestire clan per organizzare tornei e leaders (mi pare si scriva così ma non garantisco..) di vari giochi.

Praticamente lo script funziona così:

I partecipanti si registrano, il capo clan crea il clan e poi aggiunge i membri iscritti. Il capo clan avrà poi il potere di iscrivere il proprio clan a tornei organizzati dallo staff se non erro... o_O o di sfidare altri clan della leaders in modo da scalare la classifica generale.

Il sistema a punti me lo ricordo a grandi linee... se non erro ad ogni match concluso i 2 capi clan devono andare nel sito e inserire i risultati, se i risultati sono concordi lo script assegna i punteggi a chi di dovere, nel caso siano discordi lo script manda una mail allo staff avvisando che c'è un problema e sarà poi lo staff a decidere a chi dare ragione sulla base delle prove presentate.

E' inoltre presense una piccola chat/forum per lasciare messaggi tra i clan che si sfidano nel caso ci siano problemi o altro.

Questo è tutto... lo script sta qua:
http://abaddon.promisestudios.net/tornei/

dateci una sbirciata e poi ditemi^^

io sarei propenso ad usarlo tanto per non fare le solite sfide senza uno scopo finale diciamo^^

ciao
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Francesco
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2004 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

interessante, ci darò un'occhiata, avevo già visto su qualche sito la gestione delle squadre, con tanto di indicatore online/offline per organizzare incontri al volo, bello
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: