|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Sab Apr 02, 2005 11:26 am Oggetto: System Of a Down |
|
|
Ecco i testi di 2 nuove canzoni del nuovo album di sto gruppo che in Italia purtroppo è ancora troppo poco conosciuto purtroppo.....
I testi sono troppo belli secondo me..Non è difficile capire di cosa si parla...
CIGARO
My cock is much bigger than yours,
my cock can walk right through the door
With a feeling so pure..
it's got you screaming for more.
cool, in denial
We're the cruel regulators smoking
CIGARO CIGARO CIGARO
cool, in denial
CIGARO CIGARO CIGARO
My shit stinks much better than yours,
my stinks right down through the floor.
With a feeling so pure,
it's got you coming back for more.
cool, in denial
CIGARO CIGARO CIGARO
cool, in denial
CIGARO CIGARO CIGARO
cool, in denial
CIGARO CIGARO CIGARO
cool, in denial
CIGARO CIGARO CIGARO
Can't you see that I love my cock?
Can't you see that you love my cock?
Can't you see that we love my cock?
We're the regulators that de-regulate
We're the animators that de-animate
We're the propagators of all genocide
burning through the world's resources, then we turn and hide
cool, in denial
CIGARO CIGARO CIGARO
cool, in denial
CIGARO CIGARO CIGARO
We're the regulators that de-regulate
We're the animators that de-animate
cool, in denial
CIGARO CIGARO CIGARO
cool, in denial
CIGARO CIGARO CIGARO
My cock is much bigger than yours,
my cock can walk right through the door
With a feeling so pure..
it's got you screaming back for more!
BYOB
WHY DO THEY ALWAYS SEND THE POOR!
My god is of spiteful blood with morbid eels.
Victorious, victorious, steel,
Can you stand and kneel?
Marching forward hypocritic
and hypnotic computers.
You depend on our protection,
Yet you feed us lies from the table cloth.
la la la la la la la la la,
Everybody’s going to the party have a real good time.
Dancing in the desert blowing up the sunshine.
kneeling roses disappearing,
into Moses’ dry mouth,
breaking into Fort Knox,
stealing our intentions,
every city gripped in oil,
Crying FREEDOM!
Handed to absolution,
Still you feed us lies from the table cloth.
La la la la la la la la la,
Blast off, its Party time,
And we all live in a fascist nation,
Blast off , its party time,
And where the fuck are you?
….. Yeah
Where the fuck are you?
Where the fuck are you?
Why don’t presidents fight the war?
Why do they always send the poor?
Why do they always send the poor? [X4]
Kneeling roses disappearing,
into Moses’ dry mouth,
breaking into Fort Knox,
stealing our intentions,
every city gripped in oil,
Crying FREEDOM!
Handed to absolution,
Still you feed us lies from the tablecloth.
la la la la la la la la la,
Where the fuck are you!
Where the fuck are you!
Why do they always send the poor?
Why do they always send the poor? [X3]
Why, do, they always send the poor [X3]
They only send the poor [x2] _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Sab Apr 02, 2005 11:32 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | purtroppo è ancora troppo poco conosciuto purtroppo..... |
purtroppo?
intendevi dire per fortuna!
queste band Nu-metal fanno cagare, sono i primi loro a non credere in quello che suonano...
le due uniche cazoni che sii salvano sono toxicity e un'altra dello stesso album... ma comunque solo perchè assomigliano un po' ai vecchi rammstein... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Apr 02, 2005 11:34 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | purtroppo?
intendevi dire per fortuna! |
ringhio, non sai con chi hai a che fare...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Sab Apr 02, 2005 11:36 am Oggetto: |
|
|
anche a me non piacciono troppo... e pure toxicity per me lascia il tempo che trova... ma in generale non mi piace proprio il genere nu-metal
prediligo molto di più gruppi come Savatege, Sentenced, Him, VanHallen, To Die For, Celentano o_O oh capita... incidente di percorso... che ci posso fare... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 02, 2005 11:46 am Oggetto: |
|
|
il concerto di Milano è andato esaurito nel giro di una settimana pero fa niente..
rammstein?!?Ma li hai sentiti piu di una volta?
Ti sembra che qualcuno in giro abbia la stessa voce di Serj?
L'importante che siano diffusi in America,tanto qua oltre che i vari disco truzzi e d'alessio non va piu nient'altro in radio... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Sab Apr 02, 2005 11:53 am Oggetto: |
|
|
a me sembra di aver sentito un singolo del gruppo in questione e non mi aveva particolarmente colpito, comunque sul fatto che le canzoni che girano alla radio in italia siano veramente pietoso sono troooooppo d'accordo... ma non sarà mica un cantante gigi d'alessio?!? o quello che canta "i bambini fanno ooooooo ooooooo"... oooooooddio.... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 02, 2005 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | a me sembra di aver sentito un singolo del gruppo in questione e non mi aveva particolarmente colpito, comunque sul fatto che le canzoni che girano alla radio in italia siano veramente pietoso sono troooooppo d'accordo... ma non sarà mica un cantante gigi d'alessio?!? o quello che canta "i bambini fanno ooooooo ooooooo"... oooooooddio.... |
In radio fanno passare solo chi fa comodo...Da quando ascolto la radio,Elio l'ho sentito solo pochissime volte con shpalmen...poi basta...boh.. _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Apr 02, 2005 12:04 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | ..tanto qua oltre che i vari disco truzzi e d'alessio non va piu nient'altro in radio... |
a proprio sterronate...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Sab Apr 02, 2005 1:08 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | queste band Nu-metal fanno cagare, sono i primi loro a non credere in quello che suonano... |
Mi sembra un po' azzardata e generalista come affermazione in base a cosa sostieni ciò?
Il fatto che facciano cagare è tua opinione, ma parlando dei SOAD mi resta difficile credere che un gruppo che miscela al nu-metal, melodie armene e sopratutto precisi significati politici (a partire dal nome della band) di denuncia delle condizioni del popolo Armeno, per i quali di sicuro non si guadagnano la simpatia delle autorità USA, non creda in quello che fa e dice.
Inoltre non penso che un gruppo che incide un album ogni 4 anni faccia musica in maniera superficiale o senza pensare e rivedere 1000 volte quello che scrive facendo canzoni solo per buttar fuori ogni 3x2 la hit da sparare sulle radio e far la felicità dei loro manager (ing. gestionali ), per questo c'è Gigi (oltre che per cantare ai matrimoni dei mafiosi )
Sulle altre band nu-metal non mi esprimo visto che di questo genere conosco solo loro e i linea... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 02, 2005 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Simone ha scritto: | tomaux ha scritto: | queste band Nu-metal fanno cagare, sono i primi loro a non credere in quello che suonano... |
Mi sembra un po' azzardata e generalista come affermazione in base a cosa sostieni ciò?
Il fatto che facciano cagare è tua opinione, ma parlando dei SOAD mi resta difficile credere che un gruppo che miscela al nu-metal, melodie armene e sopratutto precisi significati politici (a partire dal nome della band) di denuncia delle condizioni del popolo Armeno, per i quali di sicuro non si guadagnano la simpatia delle autorità USA, non creda in quello che fa e dice.
Inoltre non penso che un gruppo che incide un album ogni 4 anni faccia musica in maniera superficiale o senza pensare e rivedere 1000 volte quello che scrive facendo canzoni solo per buttar fuori ogni 3x2 la hit da sparare sulle radio e far la felicità dei loro manager (ing. gestionali ), per questo c'è Gigi (oltre che per cantare ai matrimoni dei mafiosi )
Sulle altre band nu-metal non mi esprimo visto che di questo genere conosco solo loro e i linea... |
Complimetni,hai tirato fuori quello che la mia mente contorta non è risucita a fare..SOPRATTUTTO SUL FATTO CHE NON CREDONO IN QUELLO CHE FANNO... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Sab Apr 02, 2005 1:52 pm Oggetto: |
|
|
non capite...
nel metal non funziona proprio come con la musica commerciale...
c'è ancora qulacosa di genuino.
in quasi tutto il metal, non nel nu-metal...
chi fa nu-metal non ci crede... è un concetto difficile da spiegare... come posso...
esempio:
le bande di gabber sono in lotta fra loro, se sconfini ti scavallano le scarpe
i true-metallari sono tutti amici, mi sono fermato a parlare con sconosciuti solo perchè avevano una maglietta di un gruppo che adoro. Bon, un mio amico di milano, l'ho conosciuto ad un raduno, c'ha subito invitato a casa sua e ha insistito perchè stessimo lì a dormire... ma di esempi del genere ne potrei portare a bizzeffe
i gruppi di nu-metallari fanno cagare, non hanno assolutamente questo spirito di "fratellanza". il nu-metal come spirito si avvicina più alla house... il nu-metal è la commercializzazzione del metal... gli manca l'anima, e lo senti quando uno "non ci crede"...
(il fatto poi che il concerto sia sold-out non farà mutare la mia idea, anche i backstreet boys riempiono i palazzetti...) _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Damia Utente neonato

|
Inviato: Sab Apr 02, 2005 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Simone ha scritto: | tomaux ha scritto: | queste band Nu-metal fanno cagare, sono i primi loro a non credere in quello che suonano... |
Grrrrrande Mora!!!! Non sapevo fossi così omniscente in campo musicale!!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 02, 2005 2:47 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | chi fa nu-metal non ci crede... è un concetto difficile da spiegare... come posso...[cut]....i true-metallari sono tutti amici, mi sono fermato a parlare con sconosciuti solo perchè avevano una maglietta di un gruppo che adoro. Bon, un mio amico di milano, l'ho conosciuto ad un raduno, c'ha subito invitato a casa sua e ha insistito perchè stessimo lì a dormire... ma di esempi del genere ne potrei portare a bizzeffe |
Mah per me questo è un discorso che vale un po' per tutti i gruppi di persone accomunati da una passione...
Ad esempio se tu fossi uno scout e incontrassi un'altro scout in montagna probabilmente anche lui (condividendo le tue stesse idee) avrebbe interesse a conoscerti e magari a invitarti nella sua tenda per non farti sbranare dai lupi di notte...
Inoltre mi è anche capitato di vedere gente calpestata in un pogo metal e non propriamente aiutata a rialzarisi...ma questo è un discorso a parte visto che le mele marce ci sono un po' ovunque...
tomaux ha scritto: | gruppi di nu-metallari fanno cagare, non hanno assolutamente questo spirito di "fratellanza". il nu-metal come spirito si avvicina più alla house... il nu-metal è la commercializzazzione del metal... gli manca l'anima, e lo senti quando uno "non ci crede"... |
Posso capire che essendo una contaminazione del metal non piaccia ai puristi del settore, ma sinceramente al discorso della fratellazza massonica non ci credo molto...come al paragone con la house ...
Per quanto riguarda invece la commercializzazione ti dò in parte ragione, vedi il fenomeno slipknot grazie al quale i soliti geni nel marketing sono riusciti ad avvicinare al genere (sminuendolo) un branco di ragazzini incazzatissimi che vanno ai concerti con la fidanzatina (anche lei cattivissima) solo per tirarsi a vicenda le lattine di coca cola (vuote) inneggiando a satana e alla fine del mondo ... |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Sab Apr 02, 2005 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Posso capire che essendo una contaminazione del metal non piaccia ai puristi del settore |
ma guarda che nel metal ci sono decine di correnti diverse, dal prog, al brutal, dal black al power, dal trash all'eipc... non puoi ridurre a puristi vs numetal
il problema è che ognuna di queste correnti stilisticamente non c'erntra un cazzo con le altre... ma lo spirito di fondo che le pervade è lo stesso!
lo spirito del nu-metal è diverso, profondamente diverso... è diverso proprio nelle radici, nei suoi significati più profondi...
se non ci sei dentro non lo puoi capire, è difficile anche per me da spiegare... se tu ascolti nu metal non so che farci... sicuramente non ha mai ammazzato nessuno...
Citazione: | Inoltre mi è anche capitato di vedere gente calpestata in un pogo metal e non propriamente aiutata a rialzarisi |
scusa ma è assolutamente una cosa non vera, non so a che concerti sei andato tu, ma io ne ho fatti almeno una sessantina, festival compresi... e spesso sono caduto e spesso ho visto cadere nel pogo infernale... e sempre si sono fermati tutti (anche durante master of puppets), e sempre ho aiutato tutti a rialzarsi...
...ma io non sono mai andato ad un concerto nu-metal, forse è per quello ... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 02, 2005 3:40 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | se non ci sei dentro non lo puoi capire, è difficile anche per me da spiegare... se tu ascolti nu metal non so che farci... sicuramente non ha mai ammazzato nessuno... |
ok vedrò di approfondire le mie conoscenze...comunque ogni tanto ascolto anche metal (anche se il mio genere è l'emorock) in particolare Dream Teather (Images and Words) e Stratovarius (Visions) (Ora vediamo se sei così ferrato ) e mi rendo conto che non c'entrano molto con i SOAD però a me piacciono entrambi quindi...
tomaux ha scritto: | scusa ma è assolutamente una cazzata clamorosa, non so a che concerti sei andato tu, ma io ne ho fatti almeno una sessantina, festival compresi... e spesso sono caduto e spesso ho visto cadere nel pogo infernale... e sempre si sono fermati tutti (anche durante master of puppets) |
è successo...anche se ammetto sotto i miei occhi una sola volta...mi sembra al keller...concerto epic-metal...non ricordo quando
tomaux ha scritto: | ...[cut]...e sempre ho aiutato tutti a rialzarsi... |
...ripeto tu sarai un metallaro DOC, ma le mele marce....ciao |
|
Top |
|
 |
|
|