Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Apr 05, 2005 3:35 pm Oggetto: ASP |
|
|
Sapete per caso dove posso trovare la guida delleoperazioni in asp?
Mi sto tirando matto oggi pomeriggio ma non ne trovo...
Set Rs=Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
Rs.Open "admin", Conn, , 3, 2
Per esempio i vari attibuti della open a cosa servono (se non sapete il sito ma mi sapete rispondere a questa domanda fatelo pure, è su questa che mi sto tirando matto)?
Grazie mille. _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Apr 05, 2005 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Ti rispondo io Ghisa, un attimo che cerco. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Apr 05, 2005 5:14 pm Oggetto: |
|
|
già che ci sono... hai per caso in giro dundas?
Sul sito si trovano solo componenti per .net e nn si parla affatto di dundas upload.
Rigrazie. _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Apr 05, 2005 5:16 pm Oggetto: |
|
|
come non detto... l'ho cercato per circa 40 minuti e niente... dopo aver scritto il messaggio torno sul sito per chiudere il browser e vedo, scritto piccolo piccolo "other products"... La sfiga... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Apr 05, 2005 5:46 pm Oggetto: |
|
|
La forma generale del metodo Open è la seguente:
RS.Open source, connection, cursortype, locktype, commandtype
source è un oggetto Command. Di solito contiene il nome di una tabella o di una stored procedure (in Access conosciute come Query)
connection è un oggetto Connection o una stringa con le istruzioni per la connessione
cursortype indica la modalità di spostamento all'interno del set di record. Il valore di default è adOpenForwardOnly, che consente solo lo spostamento in avanti nel set di record.
locktype determina la possibilità di scrivere nella tabella e, se è consentito, in che modo. Il valore predefinito è adLockReadOnly.
commandtype indica in che modo deve essere interpretato il primo comando.
Le costanti non sono definite in ASP, ma nel file adovbs.inc, che deve essere incluso nella pagina come file esterno.
Lo trovi facendo una ricerca nella cartella C:\Programmi (o C:\Program files) del tuo pc. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Apr 05, 2005 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Ineccepibile vinz, confermo! _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|