Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Apr 05, 2005 8:58 pm Oggetto: Ballarò |
|
|
Consiglio a tutti quelli che leggano questo post in tempo di accendere la TV su Ballarò perché stasera è meglio di Zelig. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Apr 05, 2005 9:23 pm Oggetto: Re: Ballarò |
|
|
Omino Na ha scritto: | Consiglio a tutti quelli che leggano questo post in tempo di accendere la TV su Ballarò perché stasera è meglio di Zelig. |
Io lo stò guardando!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Apr 05, 2005 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Anche io l'ho guardato un po'.
D'Alema mal che vada può far l'attore. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Apr 05, 2005 9:42 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Anche io l'ho guardato un po'.
D'Alema mal che vada può far l'attore. |
Fra tutti guarda... _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Billy Utente neonato

|
Inviato: Mar Apr 05, 2005 10:08 pm Oggetto: |
|
|
Ma Rutelli alla fine la dà la benedizione?
Ce lo vedrei bene come prete. _________________ .... perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia.....
Sally - Vasco Rossi |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Apr 05, 2005 10:24 pm Oggetto: |
|
|
E il professor sarcazzo sa come si chiama...?
Sembra quasi timido, si fa tagliare continuamente i discorsi e non conclude mai! _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Mar Apr 05, 2005 10:28 pm Oggetto: |
|
|
troooooooppo bello veramente!!!mi sono divertito un sacco!!!
purtroppo ho visto solo gli ultimi 20min... ma cos'è successo?! il berlusca è arrivato a sorpresa?! ho sentito d'alema che si lamentava del fatto che non ci fossero argomenti preaccordati su cui discutere... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mar Apr 05, 2005 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | ho sentito d'alema che si lamentava del fatto che non ci fossero argomenti preaccordati su cui discutere... | si, voleva prepararsi il discorsino...  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Apr 05, 2005 10:32 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | voleva prepararsi il discorsino...  |
Volevi dire che "voleva farsi preparare il discorsino"...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mar Apr 05, 2005 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | troooooooppo bello veramente!!!mi sono divertito un sacco!!!
purtroppo ho visto solo gli ultimi 20min... ma cos'è successo?! il berlusca è arrivato a sorpresa?! ho sentito d'alema che si lamentava del fatto che non ci fossero argomenti preaccordati su cui discutere... |
Sì, è stato veramente esilarante, e ti sei perso tutta la parte più bella. Berlusconi arrivato a sorpresa, ma veramente, troppo esilarante.
Inutile raccontartelo, fra pochi giorni credo che troverai l'intera puntata sul sito rai di Ballarò (non so qual è ma dal www.rai.it dovresti trovarlo). _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mar Apr 05, 2005 10:34 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | ice ha scritto: | voleva prepararsi il discorsino...  |
Volevi dire che "voleva farsi preparare il discorsino"...  |
Onestamente mi pare che più che D'Alema (persona che stimo ben più di Rutelli quanto vuoi a parole vuoi a opere) fosse la persona che avesse meno bisogno di farsi preparare il discorsino rispetto agli altri. Un nome a caso: Alemanno... A momenti non si capiva nemmeno nemmeno se stesse al governo! A una domanda circa una marea di cose esposte da Berlusconi ha risposto con un laconico: "Penso che siano obiettivi difficili."  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Apr 05, 2005 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Qui un breve riassunto. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mar Apr 05, 2005 10:38 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Qui un breve riassunto. |
Bello il link, ma la cosa divertente era vedere come si punzecchiavano l'un l'altro e immedesimarsi ora nell'uno ora nell'altro... Troppo divertente. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mar Apr 05, 2005 10:42 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | ice ha scritto: | voleva prepararsi il discorsino...  |
Volevi dire che "voleva farsi preparare il discorsino"...  | Ben detto!
A far emergere i problemi e a descriverli sono capaci tutti, a cercare di risolverli è un altro paio di maniche. _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Billy Utente neonato

|
Inviato: Mar Apr 05, 2005 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Mi è piaciuta particolarmente (e non sono sarcastico) il discorso finale di Berlusconi, quando ha ribadito in modo molto chiaro che sulle sue reti, ad esclusione di Emilio Fede, nessuno fa programmi di parte e ha spiegato anche il perchè non possono permettersi di farli.
Speriamo che la gente adesso inizi a far funzionare il cervello e la smetta di criticarlo su questo argomento.
Trovo inoltre che abbia fatto bene a criticare il presentatore e il regista (non ricordo il nome di nessuno dei due), mi piacerebbe proprio rivedere la registrazione per vedere quante volte il primo abbia tentato di cambiare discorso quando Berlusconi diceva qualcosa che non gli piaceva.
PS: ad esempio a Zelig non c'è nessun, ma proprio nessun, comico che stia da quella parte politica, anzi... lo cazziano sempre per bene. _________________ .... perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia.....
Sally - Vasco Rossi |
|
Top |
|
 |
|