Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 27, 2005 1:14 pm Oggetto: |
|
|
Un po' mi sale il nervoso... _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 27, 2005 1:23 pm Oggetto: |
|
|
una certa Fra, sul blog al secondo link segnalato da Andrea, ha scritto: | sembra il guinnes della sfiga ed � patetico tutto questo. qui si parla di angoscia di vita al di fuori della concezione psicofisica del termine. il ripudio della vita quale inespressiva, amorfa, algida sensazione perenne. non ci suicidiamo (parlo al plurale perch� condivido totalmente le idee di luca) perch� siamo sfigati ma perch� � la vita a non piacerci. abbiamo una famiglia, non moriamo di fame, abbiamo tutte le gambe e l�emoglobina a posto ma non per questo siamo felici. noi viviamo l�angoscia in ogni giorno, ad ogni risveglio, quando apriamo gli occhi, sentiamo l�angoscia caderci addosso, come un peso enorme grava sulle nostre spalle, rende pesante ogni passo, affannoso ogni respiro. � l�essenza della vita come noi l�abbiamo colta. |
Andate a lavorare e vergognatevi!
Imparare a stare al mondo, questa � il vero divertimento che offre la vita!
Io devo ancora imparare, nessuno di noi ha ancora imparato... Cercare di andarsene senza imparare � fallimento puro.
Nel mondo e nella vita ce ne sono di cose tristi che provano e cercano di piegare l'animo e la voglia di vivere di una persona, queste persone dovrebbero magari cercare di imparare da persone con SERI problemi, magari addirittura dalla nascita... Io l'ho fatto e posso dire che pur non avendo imparato ancora vedo il mondo da un altro punto di vista, totalmente diverso.
Poteva chiamare il suo blog "Vergognosamente fallimento puro" che era la stessa cosa.
Scusate, il nervoso � salito. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Giu 27, 2005 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con il tuo sfogo, forse dovremmo imparare a metter via le cose belle quando siamo felici e saperle tirar fuori quando non lo siamo.
U�, sto caldo mi da alla testa, cosa sto scrivendo poi?! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Giu 27, 2005 2:06 pm Oggetto: |
|
|
se devo suicidarmi lo far� a cento all'ora in auto sterzando di colpo contro un tir nella direzione opposta...
e senza dilo a nessuno...
mi sembra una cagata da viziati tirare su un sito internet!
anzi... se unbo tira su un sito per me vuole tutto tranne che suicidarsi... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Giu 27, 2005 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Per dirla in un linguaggio non volgare sono delle emerite teste di cazzo
Concordo in pieno con quanto dice in tommy! |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Giu 27, 2005 6:45 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Per dirla in un linguaggio non volgare sono delle emerite teste di cazzo |
Premetto che non ho visto il link, ma quella del suicidio � una decisione che va rispettata.
Poi sono io il primo che dice che c'� sempre un qualcosa per cui la vita vale la pena essere vissuta; ma a mente meno lucida, in certi momenti, quando hai fatto di un qualcosa la tua ragione di vita, la lucidit� viene meno e allora diventa sensato (ripeto: *sensato*) anche il suicidio.
Per dirla in un linguaggio non volgare, "un'emerita testa di cazzo" forse � chi tale decisione e sofferenza non la rispetta. Mi sembra che la storia insegni che non tutti i suicidi siano delle emerite teste di cazzo. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Lun Giu 27, 2005 7:08 pm Oggetto: |
|
|
se leggi bene maurizio concorda col tommy, che ha detto
er tommy ha scritto: | mi sembra una cagata da viziati tirare su un sito internet!
anzi... se unbo tira su un sito per me vuole tutto tranne che suicidarsi... |
quindi dice che son teste di cazzo non perch� vogliono suicidarsi, ma x la storia che stanno facendo... almeno credo intenda quello...
io sono d'accordo con loro... faccia ci� che vuole, la vita � sua... ma si butti da un ponte senza dire niente a nessuno.... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berr� una birra... |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Giu 27, 2005 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | se leggi bene maurizio concorda col tommy, che ha detto
er tommy ha scritto: | mi sembra una cagata da viziati tirare su un sito internet!
anzi... se unbo tira su un sito per me vuole tutto tranne che suicidarsi... |
quindi dice che son teste di cazzo non perch� vogliono suicidarsi, ma x la storia che stanno facendo... almeno credo intenda quello...
io sono d'accordo con loro... faccia ci� che vuole, la vita � sua... ma si butti da un ponte senza dire niente a nessuno.... |
E' proprio quello che volevo dire io!  |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Giu 27, 2005 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Ok, allora chiedo scusa. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Giu 27, 2005 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Concordo con il tuo sfogo, forse dovremmo imparare a metter via le cose belle quando siamo felici e saperle tirar fuori quando non lo siamo.
U�, sto caldo mi da alla testa, cosa sto scrivendo poi?! | Quella che hai scritto � una karlata.
Ma vi ricordate quando scriveva che i veri amici si vedono nel momento del gioco e della festa invece che in quello del bisogno?! Mamma mia quali stronzate ho dovuto sorbirmi nella vita! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Giu 27, 2005 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Andrea ha scritto: | Concordo con il tuo sfogo, forse dovremmo imparare a metter via le cose belle quando siamo felici e saperle tirar fuori quando non lo siamo.
U�, sto caldo mi da alla testa, cosa sto scrivendo poi?! | Quella che hai scritto � una karlata.
Ma vi ricordate quando scriveva che i veri amici si vedono nel momento del gioco e della festa invece che in quello del bisogno?! Mamma mia quali stronzate ho dovuto sorbirmi nella vita! |
Aspetta che la carla ti legga... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Giu 27, 2005 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Aspetta che la carla ti legga... | Tranquillo. Sono qui. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
mccl0ud Utente neonato

|
Inviato: Lun Giu 27, 2005 10:04 pm Oggetto: |
|
|
buonasera,
sono fra (francesco) di pezzodimerda.splinder.com, visto che si parlava di me ho ritenuto giusto rispondere alla vagonata di cazzate che state dicendo.
allora: mi spiegate cosa c'� di sbagliato nel suicidarsi? per voi � una cazzata, per me � una cosa serissima, ci vogliono davvero le palle per fare una cosa del genere, non credete sia facile. per quanto riguarda il fatto di parlarne nei nostri blog non ci vedo niente di male, dove � stato scritto che chi si suicida lo fa in silenzio senza dirlo a nessuno? credo sia giusto parlarne, anche per avere diversi punti di vista sull'argomento. � libera espressione. secondo voi io sbaglio e non ho capito niente della vita, secondo me io ho una concezione estremamente realistica e quindi piu cruda della vita, viviamo in un mondo del cazzo, � tutto finto, � un continuo prendersi per il culo. voi ci vivete bene? beati voi, io no.
per quanto riguarda quel coglione di tomaux, sei proprio stronzo, se devi suicidarti nn tirare in ballo altre vite. _________________ le parole riempono l'aria i fatti scrivono la storia. |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Giu 27, 2005 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Ascolta carissimo trollazzo che ti fingi Fra, io non ho niente se tu ti vuoi gasare con la tua auto, mi dispiace semplicemente che non apprezzi la vita e mi dispiace per chi soffrir� per te che sei schiattato, sentendosi in colpa. E mi dispiace per chi ti trover� "bello rosa"
Se invece di star l� a tenere in piedi quella cagata di sito esibizionista, perch� per me si tratta di esibizionismo, ti dedicassi un po' di pi� ai contatti umani scopriresti che la vita � bella.
Comunque ti consiglio di visitare siti pi� seri per il suicidio, in rete troverai delle vere enciclopedie, per crepare gasati ci vogliono quasi 20 minuti e ti giuro che sono terribili, io sono rimasto intossicato solo lievemente da CO una volta e so quello che dico... |
|
Top |
|
 |
|