|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Lug 09, 2005 6:06 pm Oggetto: Iscrizione alla serie A |
|
|
In questi giorni la Covisoc ha bocciato alcuni bilanci di squadre di serie A, B e C, tra cui quelle del Messina e del Torino ( leggete cosa i tifosi sono giunti a fare i tifosi del toro per la loro squadra...non giusto ma ammirevole)
Ecco, su questa vicenda si è mossa anche la politica, in questo modo!
Cosa ne pensate voi?
Per me è sbagliato. Chi non è a posto con i bilanci è giusto che non pertecipi al campionato e retroceda di una o piu categorie. Altrimenti si crea un precedente e tutti le squadre cominciano ad acquistare giocatore che non possono permettersi!
E poi è la volta buona per diminuire il numero di squadre in serie A! 20 squadre sono tantissime, io ne approfitterei per scendere a 18!
Reputo poi anche interessante la proposta di una unica lega di serie A!  |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Dom Lug 10, 2005 10:30 pm Oggetto: Re: Iscrizione alla serie A |
|
|
maurizio ha scritto: | E poi è la volta buona per diminuire il numero di squadre in serie A! 20 squadre sono tantissime, io ne approfitterei per scendere a 18!
Reputo poi anche interessante la proposta di una unica lega di serie A!  |
Le han portate a 20 l'anno scorso...nn mi sembra il caso di cambiare appena si è presa una decisione(giusta o sbagliata che sia).
X quanto riguarda le societa penso che come tutte le altre debbano fallire se nn hanno i conti apposto e penso proprio che non ci debbano ficcare il naso i politici, proprio come se fallisse una normalissima societa! _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|
|