Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Apr 23, 2005 3:40 pm Oggetto: Ma come diavolo si permettono? |
|
|
Ma come diavolo si permettono? La Spagna è un paese libero, laico e democratico. Sacrosante le parole dure di Zapatero e di Unida.
http://www.repubblica.it/2005/d/sezioni/esteri/matrigay/provat/provat.html
Questa volta la Chiesa ha veramente esagerato. Stia nel suo, la Spagna è un paese LAICO e LIBERO. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Apr 23, 2005 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Effettivamente la Chiesa ha un po esagerato!!
Pero non voglio lasciare questo topic senza una bella polemica: finchè la disobbezienza la invocano Casarini e company tutto bene, anzi piu che legittima; se invece la chiede qualcun altro, la risposta è:ma come diavolo si permettono... |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Apr 23, 2005 3:54 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Effettivamente la Chiesa ha un po esagerato!! |
Eh già.
maurizio ha scritto: | Pero non voglio lasciare questo topic senza una bella polemica: finchè la disobbezienza la invocano Casarini e company tutto bene, anzi piu che legittima; se invece la chiede qualcun altro, la risposta è:ma come diavolo si permettono... |
Vammi a trovare il topic in cui difendo Casarini. La disobbedienza di Casarini e dei suoi seguaci, a mio modo di vedere, è comunque per buona parte inaccettabile. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Apr 23, 2005 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Perfetto, la pensiamo allo stesso modo allora!! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 2:26 pm Oggetto: |
|
|
non avete capito una cazzo!
cosa dovrebbe fare la chiesa se non cercare di convincere le persone a comportarsi nel modo corretto (che dal suo punto di vista è il suo). per me ha fatto benissimo, un risposta adeguata a un problema che la riguarda da vicino! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 2:42 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | non avete capito una cazzo!
cosa dovrebbe fare la chiesa se non cercare di convincere le persone a comportarsi nel modo corretto (che dal suo punto di vista è il suo). per me ha fatto benissimo, un risposta adeguata a un problema che la riguarda da vicino! |
la chiesa deve pensare ai cristiani non alle persone di tutto il mondo... e visto che (se non sbaglio) i matrimoni gay possono essere celebrati solo in comune, la chiesa deve un po starsene entro i proprio limiti... concordo con Maurizio e Omino Na..... _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Ghep ha scritto: |
la chiesa deve pensare ai cristiani non alle persone di tutto il mondo...... |
Gesù Cristo ha scritto: | andate e predicate il mio vangelo... |
a farsi i cazzi suoi non ci sarebbe la chiesa... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 3:17 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | Ghep ha scritto: |
la chiesa deve pensare ai cristiani non alle persone di tutto il mondo...... |
Gesù Cristo ha scritto: | andate e predicate il mio vangelo... |
a farsi i cazzi suoi non ci sarebbe la chiesa... |
chi non è di fede cristiana o non crede nella chiesa non deve stare alle sue leggi e alle sue regole... _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 3:43 pm Oggetto: |
|
|
ma è giusto, e nel suo interesse, che la chiesa faccia di tutto per rendedere universali le sue leggi e le sue regole, convertendo (perchè è proprio il termine esatto) chi non crede o crede ad altro.... non la si può mica criticare per questo... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 3:50 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | ma è giusto, e nel suo interesse, che la chiesa faccia di tutto per rendedere universali le sue leggi e le sue regole, convertendo (perchè è proprio il termine esatto) chi non crede o crede ad altro.... non la si può mica criticare per questo... |
sicuramente ma non mi piace il modo in cui cerca di imporsi... _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
|
Top |
|
 |
|