Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Apr 22, 2005 2:03 pm Oggetto: [Dubbio] Informatici vs. Gestionali |
|
|
E' un dubbio che mi assilla da quando � saltata fuori la storia delle considerazioni verso le ragazze dell'universit�...
Ma perch� a voi informatici stanno sulle palle, o meglio, snobbate i gestionali?
Cosa fanno di male in questo mondo? Che difetti hanno? Sono meglio dei meccanici o forse sono peggio degli edili?
A me, dalle poche cose che ho letto qui sul forum fanno quasi tenerezza...
Spero di sentire le opinioni di entrambe le parti... Alla fine decider� se da grande vorr� essere un gestionale o un informatico...
Ciao! _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Apr 22, 2005 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Peace & Love!  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 22, 2005 5:00 pm Oggetto: |
|
|
A noi stanno sulla balle i gestionali?
Nooo?!
Ma sai quante volte li ho maledetti per l'esame di Gestione dell'informazione aziendale?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

Registrato: 01/10/04 11:42 Messaggi: 167 Residenza: Carobbio degli angeli
|
Inviato: Ven Apr 22, 2005 5:26 pm Oggetto: Re: [Dubbio] Informatici vs. Gestionali |
|
|
Ghisa ha scritto: | Sono meglio dei meccanici o forse sono peggio degli edili?
|
E noi tessili ??
A noi non ci considerano perch� ci considerano sempre in gita...
c'� troppo indifferenza verso noi!
Sar� perch� siamo sempre in gita?  _________________ w la raza
Superpippo in nazionale!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 22, 2005 5:30 pm Oggetto: Re: [Dubbio] Informatici vs. Gestionali |
|
|
Erny9 ha scritto: | A noi non ci considerano perch� ci considerano sempre in gita... |
Perch�, non � vero che siete sempre in gita anche a nostre spese?
O cha alcuni vostri esami sono il riassunto dei nostri e vi vantate di averli fatti anche voi?
Naturalmente sto scherzando, n���!
Vi fanno fare tante gite per prepararvi alla partenza per la Cina (o Taiwan, o Honk Kong, o ...) _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Apr 22, 2005 5:30 pm Oggetto: Re: [Dubbio] Informatici vs. Gestionali |
|
|
Erny9 ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Sono meglio dei meccanici o forse sono peggio degli edili? |
E noi tessili ??
|
Scusami...
Rimedio qui...
Ghisa ha scritto: | Sono meglio dei meccanici o forse sono peggio degli edili o alla pari dei tessili??
|
 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

Registrato: 01/10/04 11:42 Messaggi: 167 Residenza: Carobbio degli angeli
|
Inviato: Ven Apr 22, 2005 5:34 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ w la raza
Superpippo in nazionale!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Apr 22, 2005 6:10 pm Oggetto: Re: [Dubbio] Informatici vs. Gestionali |
|
|
Erny9 ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Sono meglio dei meccanici o forse sono peggio degli edili?
|
E noi tessili ??
A noi non ci considerano perch� ci considerano sempre in gita...
c'� troppo indifferenza verso noi!
Sar� perch� siamo sempre in gita?  |
Ma no il mio amico Lovato "cane alcolizzato" lo saluto sempre...dai erny abbiamo anche giocato a pallone info vs tessili!
cmq secondo me i migliori sono i mecca...anche di noi info...dai che gente malata che c'� dentro...senza fare i nomi  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Apr 23, 2005 9:08 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Peace & Love!  |
Quoto!!!
Ghisa ma?? Provare a cambiare pusher?!?  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
ricciola Utente neonato

Registrato: 30/03/05 15:24 Messaggi: 16 Residenza: albano s.alessandro
|
Inviato: Dom Apr 24, 2005 3:52 pm Oggetto: |
|
|
dai,alla fine siamo tutti uguali...siamo tutti ingegneri,questo � quello che conta! mi aggrego al "peace&love"!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 1:39 am Oggetto: |
|
|
ricciola ha scritto: | dai,alla fine siamo tutti uguali...siamo tutti ingegneri,questo � quello che conta! mi aggrego al "peace&love"!! |
Siamo tutti ingegneri?! A IGHEN!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 10:20 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | ricciola ha scritto: | dai,alla fine siamo tutti uguali...siamo tutti ingegneri,questo � quello che conta! mi aggrego al "peace&love"!! |
Siamo tutti ingegneri?! A IGHEN!  |
AhahAhahAhah!! In effetti � ancora un po' prestino! AtteMatteo� ta set trop fort!
AtteMatteo� � un marchio registrato di propriet� della Ghisa Ltd.
Top |
|
 |
Francy Utente neonato

Registrato: 29/03/05 14:33 Messaggi: 7 Residenza: Cenate Sotto (BG)
|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 11:21 am Oggetto: |
|
|
Giustissimo ricciola !! prima o poi saremo tutti ingegneri... comunque non ho mai sentito questa forte distinzione tra i gestionali e gli altri,non credo nemmeno che ci sia qualche gestionale che si senta migliore o meno degli informatici o dei meccanici ..
e cosa piu' importante non esistono aneddoti o soprannomi su di voi  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 11:48 am Oggetto: |
|
|
Francy ha scritto: | e cosa piu' importante non esistono aneddoti o soprannomi su di voi  |
No, nessuno...
Per�... stavo pensando che gli informatici gi� dai tempi dell'Esperia sono gli "schisabut�", i meccanici i "limabul�"... e i gestionali?
Propongo un grande concorso a premi (offerti da Vinz) per trovare il nomignolo per i gestionali! |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 11:55 am Oggetto: |
|
|
Francy ha scritto: | ...[cut]...comunque non ho mai sentito questa forte distinzione tra i gestionali |
non � vero noi gestionali siamo pi� TRENDy , lo conferma il fatto che un vostro collega info stia prendendo lezioni private per imparare il galateo gestionale.... _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
|