Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Dic 29, 2003 3:50 pm Oggetto: Lezioni... :? |
|
|
Cari ragazzi, so che � un po' prestino per parlare di lezioni e universit�, ad ogni modo, scrivo per rendere noto a tutti voi che i primi due venerd� che seguiranno all'inizio delle lezioni non saranno totalmente liberi, bens� saranno occupati dall'illustrissimo zio (09/01/'04) dalle 14.30 alle 18 - aula 16 (quindi martelli a tutti spiano!) (Yuppi!) e dal carissimo e stimatissimo Previdi (16/01) dalle ore 13.30 alle 17 (se non sbaglio!).(doppio Yuppi!) beh, che dire, � proprio vero: l'anno nuovo � sempre il migliore!
BUON ANNO A TUTTI! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Dic 29, 2003 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | quindi martelli a tutti spiano! |
Speriamo che il 9 gennaio i muratori siano ancora in ferie...
Luke ha scritto: | e dal carissimo e stimatissimo Previdi (16/01) dalle ore 13.30 alle 17 |
Sai che io questa lezione non l'avevo scritta?
Se qualcuno pu� confermare o smentire... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Dic 30, 2003 1:40 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Luke ha scritto: | quindi martelli a tutti spiano! |
Speriamo che il 9 gennaio i muratori siano ancora in ferie...
|
Cos...VVRVRVRVRVV...ai....VRVRVRVRVR...etto?...VRRR
vinz ha scritto: | Luke ha scritto: | e dal carissimo e stimatissimo Previdi (16/01) dalle ore 13.30 alle 17 |
Sai che io questa lezione non l'avevo scritta?
Se qualcuno pu� confermare o smentire... |
Anche a me e allo Zire questa lezione manca... Io so perch� Luke � ansioso di vedere Previdi... deve provare il regalo di compleanno che gli abbiamo fatto... (non la borsa! I due libri di Autrombatica!!!)  |
|
Top |
|
 |
|