Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 24, 2004 5:32 pm Oggetto: [ECONOMIA] Disponibili i risultati del 20/02 |
|
|
Sono disponibili sul sito del buon Kalch i risultati dell'esame del 20 Febbraio.
L'indirizzo � questo: http://wwwesterni.unibg.it/sige/main/kalch%20mec%20esami.htm
Io ho preso 27 : non pensavo. Ha fatto il compito difficile... ma poi � stato abbastanza alto.
Registrazione il 9 marzo: se mi gira faccio l'oralino per portarmi a casa ancora qualche punto... Ora gli scrivo per chiarimenti! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Feb 25, 2004 9:14 am Oggetto: Orale |
|
|
Per l'oralino, guarda che mi hanno detto che da al max 2 punti, e poi te li devi sudare parecchio... poi va beh, lo so che per te non � proprio un problema!!!  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Feb 25, 2004 9:18 am Oggetto: |
|
|
Nn ci credo... RAGA, HO PRESO 23!!!!!!!!! troppo contento, credevo di doverlo rifare e invece... troppo felice, davvero!!!!!!!  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 25, 2004 11:27 am Oggetto: |
|
|
Vincenzo, nella sua e-mail, ha scritto: | Salve professore,
ho visto che ha gi� pubblicato i risultati dell'esame del 20.
Volevo chiederLe una cosa, che non ho ben capito quando ha spiegato le
modalit� d'esame: � possibile sostenere un orale con Lei? Io ho preso 27 e
volevo provare ad alzare il voto.
La saluto e La ringrazio anticipatamente Vincenzo Manzoni, matr. 36596 |
Zio Kalch, nella sua infinit� bont�, ha scritto: | Eccezionalmente posso farle una integrazione orale. Tenga per� presente che
in caso di orale non brillante il voto complessivo potrebbe scendere dallo
scritto.
Saluti
MK |
Nella sua e-mail non dice che in caso di orale negativo mi straccer� il compito , ma solo che il voto potrebbe scendere.
Ci penser� su...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|