Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
signo Utente neonato

|
Inviato: Sab Mag 14, 2005 1:08 pm Oggetto: proprietà connessione LAN sparite! |
|
|
Aiuto! Non riesco più a visualizzare le proprietà della connessione LAN e quindi non riesco più a impostare il numero IP fisso!!! Praticamente la finestra Proprietà - Protocollo Internet TCP/IP - scheda generale non è più visualizzata. Chi mi può aiutare? Grazie! signo |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Mag 14, 2005 1:10 pm Oggetto: Re: proprietà connessione LAN sparite! |
|
|
signo ha scritto: | Aiuto! Non riesco più a visualizzare le proprietà della connessione LAN e quindi non riesco più a impostare il numero IP fisso!!! Praticamente la finestra Proprietà - Protocollo Internet TCP/IP - scheda generale non è più visualizzata. Chi mi può aiutare? Grazie! signo |
Sistema operativo? Cosa hai fatto prima? Non è che hai tolto i protocolli dal pc?
Consiglio comunque di usare google groups
Non è per essere cattivo, ma questo sito non è un servizio di assistenza, quindi magari una breve presentazione e compilata del profilo non farebbe male. |
|
Top |
|
 |
signo Utente neonato

|
Inviato: Sab Mag 14, 2005 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Visto che è un portatile, prima avevo disattivato il nro IP fisso perché lo dovevo usare "fuori casa" (cosa che ho fatto parecchie volte senza combinare questo disastro...) |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Mag 15, 2005 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Probabilmente devi riinstallare il protocollo TCP/IP.
Sempre da quella finestra: Installa -> Protocollo Internet (TCP/IP)
Durante la procedura, tieni a portata di mano il cd di installazione di Windows. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|