Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 8:34 pm Oggetto: Scostumati in spiaggia! |
|
|
Sembra essere scoppiata una nuova moda quest'estate: i massaggi hard sulla spiaggia fatti dalle cinesine!
Metto il link dell'articolo da tgcom!
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo258517.shtml
Voi cosa ne pensate di questa nuova iniziativa? |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 8:53 pm Oggetto: |
|
|
E secondo te perché Vincenzo va in Cina tra poco? Dal produttore al consumatore...
Però si parla di CinesinE, non di cinesI e le signore??????? Ragazzi, c'è spazio per un nuovo business, i beach gigolò! Chi mi segue??? |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | E secondo te perché Vincenzo va in Cina tra poco? Dal produttore al consumatore...
Però si parla di CinesinE, non di cinesI e le signore??????? Ragazzi, c'è spazio per un nuovo business, i beach gigolò! Chi mi segue??? |
ahaha... ridiamoci su che è meglio
Tutto sommato non si può dire che è una bella cosa quella che sta succedendo..
Prostituzione...
Sfruttamento...
In spiaggia poi...
Di giorno... |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | eans attillato, che lascia spuntare il perizoma, e camicetta scollata sono la divisa d'ordinanza. |
da questa descrizione,
ma potrebbero essere ragazze qualsiasi sono in giro tutte così adesso... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 9:12 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | Citazione: | eans attillato, che lascia spuntare il perizoma, e camicetta scollata sono la divisa d'ordinanza. |
da questa descrizione, ma potrebbero essere ragazze qualsiasi sono in giro tutte così adesso... |
L'ho pensato anche io... eh, dai non proprio tutte... per fortuna  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | E secondo te perché Vincenzo va in Cina tra poco? Dal produttore al consumatore... |
Ehi, io sono fedelissimo ... e poi se vado in Cina e combino qualcosa... mi lasciano là!
Andrea ha scritto: | Però si parla di CinesinE, non di cinesI e le signore??????? Ragazzi, c'è spazio per un nuovo business, i beach gigolò! Chi mi segue??? |
Andrea, non hai pensato all'infarto da prestazione? Per le signore, nèèè!
Citazione: | Sfruttamento... |
Non è certo una bella cosa, ma l'articolo dice che non ci sono protettori.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 9:17 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Però si parla di CinesinE, non di cinesI e le signore??????? Ragazzi, c'è spazio per un nuovo business, i beach gigolò! Chi mi segue??? |
Andrea, non hai pensato all'infarto da prestazione? Per le signore, nèèè!  |
Mettiamo la clausola: portare certificato di sana e robusta costituzione... |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 10:42 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Però si parla di CinesinE, non di cinesI e le signore??????? Ragazzi, c'è spazio per un nuovo business, i beach gigolò! Chi mi segue??? |
Andrea, non hai pensato all'infarto da prestazione? Per le signore, nèèè!  |
Mettiamo la clausola: portare certificato di sana e robusta costituzione... |
si da parte nostra pero'.... sai che succede se ti capita la 40enne a digiuno... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 10:44 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | si da parte nostra pero'.... sai che succede se ti capita la 40enne a digiuno... |
Rischi del mestiere...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 11:11 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | si da parte nostra pero'.... sai che succede se ti capita la 40enne a digiuno... |
Andrea, la derivata prima in questo momento è già minore di 0, vero?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 11:12 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | si da parte nostra pero'.... sai che succede se ti capita la 40enne a digiuno... |
Andrea, la derivata prima in questo momento è già minore di 0, vero?  |
Sì...  |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Mag 24, 2005 9:32 am Oggetto: |
|
|
ma bleah!! ma che schifo eh!???
e poi scusa, già i ragazzi d'oggi -gran parte!- sono incapaci di conquistare persino un vegetale, se poi gli mettiamo la ragazza carina su un piatto d'argento, quelli sono talmente allocchi che per non fare vane fatiche i 15-20 euro li sborsano senza pensarci 2 volte!!!
e a noi, povere ragazze in attesa del principe azzurro, chi ci rimane piu??
mah.... che mondo!!! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Mag 24, 2005 9:35 am Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | e a noi, povere ragazze in attesa del principe azzurro, chi ci rimane piu?? |
Perdona la freddezza, ma in attesa del principe azzurro, perchè non iniziate a darla di piu?
 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Mag 24, 2005 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | karla ha scritto: | e a noi, povere ragazze in attesa del principe azzurro, chi ci rimane piu?? |
Perdona la freddezza, ma in attesa del principe azzurro, perchè non iniziate a darla di piu?
 |
scusa la freddezza ma.... perchè dovremmo?  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Mag 24, 2005 1:28 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | scusa la freddezza ma.... perchè dovremmo?  |
L'hai detto tu...
karla ha scritto: | e a noi, povere ragazze in attesa del principe azzurro, chi ci rimane piu?? | Perchè volete il principe azzurro e, se non volete che i principi azzurri scappino con le cinesine a poco prezzo, dovreste diventare anche voi a buon mercato...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|