Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Dom Feb 29, 2004 1:02 pm Oggetto: Problema visualizzazione siti internet |
|
|
Qualche buon amico informatico,sa spiegarmi perch� io,una volta ogni tanto,non posso vedere un sito?mi spiego meglio:
a maggio volevo entrare nel sito www.acmilan.com e non ci riuscivo,mentre il resto del mondo si;era l'unico sito che non riuscivo a visualizzare nell'intero web!
ora sta accadendo la stessa cosa col sito www.unibet.com ,mi esce la solita schermata "IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA"....fino a domenica scorsa ci riuscivo tranquillamente....Da cosa � dovuto secondo voi?
Grazie.... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Feb 29, 2004 1:51 pm Oggetto: Re: Problema visualizzazione siti internet |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | Da cosa � dovuto secondo voi?
Grazie.... |
Ultimamente succede anhe a persone che conosco ed � successo anche a me (alice adsl). Probabilmente qualche problema sui DNS del provider.
Unibet non va nemeno a me, neanche mettendo l'indirizzo numerico http://194.204.122.58/
Invece a me capita che il computer (win XP) non trovi pi� il modem o si perda la scheda di rete a cui � collegato, e sono costretto a formattare... |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Dom Feb 29, 2004 2:08 pm Oggetto: |
|
|
ma che pc pattoni che avete!!!
sapete invece io come sono riuscita a tirare fuori il cd di natalie del dani dal lettore cd?all'inizio con una forchetta e una forbice, poi mi hanno suggerito di usare uno stuzzicadenti e stuzzicare l'affare da un buchino che si dice apposta per questi casi e dopo aver tagliato lo stuzzicadenti sulla longitudine l'ho infilato nel buchino e ho trascinato fuori il lettore cd con cd di natalie tutto intero!
mi presti lo stesso il dvx di c'� post@ per te, vero dani?!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Dom Feb 29, 2004 2:11 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ma che pc pattoni che avete!!!
sapete invece io come sono riuscita a tirare fuori il cd di natalie del dani dal lettore cd?all'inizio con una forchetta e una forbice, poi mi hanno suggerito di usare uno stuzzicadenti e stuzzicare l'affare da un buchino che si dice apposta per questi casi e dopo aver tagliato lo stuzzicadenti sulla longitudine l'ho infilato nel buchino e ho trascinato fuori il lettore cd con cd di natalie tutto intero!
mi presti lo stesso il dvx di c'� post@ per te, vero dani?!  |
NO!  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Dom Feb 29, 2004 2:13 pm Oggetto: |
|
|
ma che tempestivit�!!!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Dom Feb 29, 2004 2:15 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ma che tempestivit�!!!  |
eh beh... quando senti in pericolo le cose a te pi� care...  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Dom Feb 29, 2004 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | eh beh... quando senti in pericolo le cose a te pi� care...  |
..perch�, ho detto che ero in pericolo?  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Dom Feb 29, 2004 2:42 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | Citazione: | eh beh... quando senti in pericolo le cose a te pi� care...  |
..perch�, ho detto che ero in pericolo?  |
No! Il cd di Natalie Imbruglia!  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Dom Feb 29, 2004 2:49 pm Oggetto: |
|
|
ah.......... si, si.. ok........eh, nn avevo capito bene!!!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Mar 01, 2004 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Ma non dovete andare OFF-TOPIC!!!!!!
Quindi andrea come mi consigli di risolvere il problema?
(sempre se il problema � mio o del modem o di chi x esso?)
anche io ho alice...o meglio ho virgilio,ma mi hanno sostituito il modem con quello di alice xk� l'ho fatto fondere.... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Mar 01, 2004 7:39 pm Oggetto: |
|
|
ho appena chiamato il servizio clienti di virgilio,mi hanno detto che secondo loro il problema � del sito in se....oppure pu� darsi ceh ci siano aggiornamenti in atto (x una settimana?!?!?)
bah.... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mar 01, 2004 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Ringhio, il sito non va ancora nemmeno a me...
Anche per me � un problema loro!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Lun Mar 01, 2004 7:46 pm Oggetto: |
|
|
si..anche per me.... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
|