Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 4:02 pm Oggetto: [Inglese avanzato] Esame del 9/6/2005 |
|
|
Qualcuno che ha frequentato il corso di inglese avanzato, domani andrà a fare l'esame (ore 9.00)?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 4:55 pm Oggetto: |
|
|
io passo x 2 motivi:
1) studiare Applicazioni Internet B
2)mi sn cmq dimenticato di iscrivermi!!
tu vinz vai? _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 5:03 pm Oggetto: |
|
|
Ghep ha scritto: | 1) studiare Applicazioni Internet B |
Io stasera e mentre aspetto di essere interrogato, mi ripasso quello che abbiamo fatto (passati, futuri, condizionali, termini).
Non sarà un'ora di esame a non farmi passare Applicazioni Internet B, dato che mi sembra di capire che saremo in pochi a farlo.
Citazione: | 2)mi sn cmq dimenticato di iscrivermi!! |
Anche io, ma non credo sia un problema.
Vado, lo faccio: se il voto mi soddisfa, lo tengo e vado in segreteria a farmi inserire l'esame nel curriculum come extra. Altrimenti saluto la sciura e le faccio "Buone vacanze!"
Stasera mi preparo un po' di frasi "fatte", tipo dove andrò in vacanza, come è il mio salotto, come è vestita la Serena...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 5:30 pm Oggetto: |
|
|
io mi sono iscritto per il 24... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 5:33 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | io mi sono iscritto per il 24... |
Tu tommy avevi già fatto richiesta in segreteria per includerlo nel curriculum? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 5:41 pm Oggetto: |
|
|
sì, ed è già stata accettata... ora devo dare 185 crediti... che furbata vero? no, scherzo, alla fine i 5 di inglese sono in sovrannumero... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
|