Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[FERRARI] Cimeli e gioielli di famiglia all'asta...

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2005 8:24 pm    Oggetto: [FERRARI] Cimeli e gioielli di famiglia all'asta... Rispondi citando

Qui l'articolo completo, riporto solo questa perchè è da non crederci.

Citazione:

[CUT] Poter acquistare una monoposto di Formula Uno di costruzione così recente ed ancor più una
Ferrari Campione del Mondo con cinque vittorie è un’opportunità veramente eccezionale.
Ma questa meraviglia dovrà restare sino al prossimo Gennaio 2006 nei locali della Scuderia
prima che possa essere consegnata al suo nuovo proprietario per evidenti ragioni di segreti
tecnologici e industriali da preservare
. Nel frattempo, l’acquirente potrà guidare l’auto nel
circuito di Fiorano e partecipare alle gare clienti F1.

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2005 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ecco il link ad un sito che stà seguendo l'asta di Fiorano in pseudo-diretta.

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
Francesco
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2005 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

però che tristezza svendere in questo modo dei pezzi così importanti di storia della ferrari, per che motivo poi? Non ci credo che la ferrari ha bisogno di liquidi, potrebbe essere solo una trovata commerciale, poi vendere la più veloce F1 di tutti i tempi (e lo sarà ancora per un po' visto le attuali regole) per 2.400.000 € mi sembra proprio un affarone, per chi l'ha comprata però...
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2005 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Francesco ha scritto:
però che tristezza svendere in questo modo dei pezzi così importanti di storia della ferrari, per che motivo poi? Non ci credo che la ferrari ha bisogno di liquidi, potrebbe essere solo una trovata commerciale, poi vendere la più veloce F1 di tutti i tempi (e lo sarà ancora per un po' visto le attuali regole) per 2.400.000 € mi sembra proprio un affarone, per chi l'ha comprata però...

Anche io credo che sia solo una trovata commericale, ma è facile che l'abbiano fatta anche per contentare qualche cliente un po' insistente e capriccioso che voleva prendersi l'ultima F1 e non aveva nessuna via legale per procurarsela.
Cmq anche la 400°a Enzo (che neppure doveva esistere...) è valsa tutta l'asta!

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: