Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Lun Lug 25, 2005 10:35 pm Oggetto: Fatti mistici |
|
|
Avete sentito della madonna che diventa di carne?
vi metto il link del miTTico tgcom http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo268070.shtml
Voi che ne pensate?é il primo miracolo multimediale??? _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Lug 26, 2005 8:47 am Oggetto: |
|
|
Nonostante sia credente, finchè non vedo questi miracoli con i miei occhi, non ci credo. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mar Lug 26, 2005 9:04 am Oggetto: |
|
|
Secondo me sono solo effetti ottici!
Una cosa che mi ha fatto incazzare di questa vicenda è la massa di deficenti che accorreva col videotelefonino e quant'altro per filmare il tutto! E poi andavano via delusi perchè non era successo niente! Mah
Il prete poi avrebbe dovuto chiudere la chiesa, far partire gli accertamenti da parte degli organo ecclesiastici competenti, e non tenerla aperta per le offerte
Mi sa che siamo di fronte a una bella trovata pubblicitaria che sfrutta la credulità e l'ignoranza della gente! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Lug 26, 2005 9:21 am Oggetto: |
|
|
Topic completamente inutile IMHO, questo post ha solo lo scopo di mettere in evidenza la mia nuova firma. Senza offesa, naturalmente. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Lug 26, 2005 9:28 am Oggetto: |
|
|
Certo, la madonna con la gonna trasparente... magari aveva anche i tacchi a spillo e il perry leopardato... che terunada....  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Lug 26, 2005 12:56 pm Oggetto: |
|
|
ne ha parlato anche studio aperto... beh... non che sia attendibile... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Lug 26, 2005 3:04 pm Oggetto: |
|
|
Guardate cosa ha in mano la madonna...
A me sembra una pipetta in vetro con 3 braceri... ho capito perchè le vecchiette l'hanno vista muovere, erano in giro a fumare la croce della madonna...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Lug 26, 2005 7:51 pm Oggetto: |
|
|
è un tri-cjloom!! serve per concludere le serate... però è un pacco da pulire... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
|
Top |
|
 |