Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Gio Set 29, 2005 10:55 pm Oggetto: Re: Chiude emule? |
|
|
Andrea ha scritto: | http://www.ilsoftware.it/indicenews.asp#2705
Da confermare. |
Nooo.. emule nooo... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Set 29, 2005 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Grrr! Mi hai anticipato...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Set 29, 2005 11:12 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Grrr! Mi hai anticipato...  |
Potenza dell'F5... anzi del Mela R
Pare comunque che a cadere sarà l'infrastruttura eDonkey, ovvero quella su cui si è basato fino ad oggi il programma commerciale, mentre resterà in piedi parzialmente quella su cui si basava eMule che fa affidamento su altri due protocolli aggiuntivi, Kad e FileExchange.
Benone, mi pare che aMule (cliente eDonkey per linux e mac) non supporti benissimo questi due protocolli, idem MLNet (che è l'altra alternativa per i sistemi non Windows)... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Set 30, 2005 8:41 am Oggetto: |
|
|
Peccato, spero che aggiungeranno il supporto a Kad anche per i client non win, anche se è abbastanza "beta" come network, non so se avrà le stesse prestazioni di overnet, in ogni caso ci potrebbe essere l'opportunità di creare un nuovo network studiato ad hoc, magari più efficiente, anonimo e inattaccabile legalmente, la nascita di un nuovo network in questo momento avrebbe il vantaggio di riuscire a rastrellare tutti gli utenti che sono rimasti a piedi dalle varie chiusure di winmx & CO, il rischio di costruire qualcosa di bello che poi non utilizza nessuno sarebbe molto ridotto.
Effettivamente il numero di utenti di eMule è aumentato paurosamente, io mi ricordo che circa un anno e mezzo fa sfiorava i 2 milioni, in questo momento invece gli utenti connessi sono 10,5 milioni!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Set 30, 2005 10:20 am Oggetto: |
|
|
credo che i diritti d'autore saranno violati sempre, prima c'erano le cassette, poi i cd masterizzati, poi internet... anche solo con un passa-passa alla fine si ottiene ciò che si vuole!
... se non mi chiudono emule però è meglio... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Set 30, 2005 10:36 am Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | credo che i diritti d'autore saranno violati sempre, prima c'erano le cassette, poi i cd masterizzati, poi internet... anche solo con un passa-passa alla fine si ottiene ciò che si vuole! |
Su questo hai perfettamente ragione, ma eMule estende molto le possibilità e la diffusione di materiale copiato. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Set 30, 2005 10:48 am Oggetto: |
|
|
spesso mi è servito anche per trovare file anche non soggetti a copyright, tipo le guide di latex per dirne una!
è un po' come google... trovi tutto! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Set 30, 2005 11:13 am Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | spesso mi è servito anche per trovare file anche non soggetti a copyright, tipo le guide di latex per dirne una!
è un po' come google... trovi tutto! |
Verissimo. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|