Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 12:02 am Oggetto: [Acquisto] Comprato un UPS |
|
|
Dato che in casa mia � molto in voga il gioco di far saltare il contatore generale dell'ENEL con le pi� disparate combinazioni di elettrodomestici ad alto consumo (lavastoviglie, lavatrice, ferro da stiro, aspirapolvere, ...), ho finalmente deciso di comprarmi un UPS, per salvaguardare il mio pc, il mio lavoro e la mia pazienza.
Ho scelto questo modello, in offerta a 39.90 � in Auchan => http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13506.
Per ora l'ho solo attaccato alla presa elettrica, con i dispositivi a valle. Domani, quando la batteria sar� carica, prover� i primi esperimenti...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 8:54 am Oggetto: |
|
|
3 uscite, buono dai.
Anche io ho un modello simile acquistato perch� avevo perso la pazienza.
Mia madre non ha ancora imparato che quando usa la lavatrice ed il ferro da stiro non pu� preparare la torta di mele.  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 9:47 am Oggetto: |
|
|
S�, tre uscite sono sufficienti per me.
In verit� ne sarebbero bastate anche due, perch� ci ho attaccato sotto solo PC, monitor e il cavo telefonico.
Ora anche durante i temporali, sono pi� tranquillo ad usare il computer. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 9:51 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | ci ho attaccato sotto solo PC, monitor e il cavo telefonico. |
Ottima mossa! _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo acquisto, magari ti servir� una volta nella sua vita, ma quella volta l� s� che lo ringrazierai...
Io evito altri aggeggi, sono qui in un mare di fili... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 1:12 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ottimo acquisto, magari ti servir� una volta nella sua vita, ma quella volta l� s� che lo ringrazierai... |
Verissimo.
Considerando la vita che hanno quegli apparecchi, 39.90 � li ammortizzo con 6-7 � all'anno.
Sai che l'hardware che sta a valle dell'UPS � garantito per 20.000 �?
Andrea ha scritto: | Io evito altri aggeggi, sono qui in un mare di fili... |
In fondo se ne aggiunge uno solo.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 1:20 pm Oggetto: |
|
|
l'ho comprato anch'io per un mini-server che ho assemblato... per� il modello pi� potente..
� un ottimo prodotto... e poi se per caso non funziona c'� l'assicurazione!!
20.000� non sono pochi... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berr� una birra... |
|
Top |
|
 |
|