Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Ven Set 09, 2005 7:17 pm Oggetto: TV e PC |
|
|
Ciao, dovrei chiedervi una cosa: se io volessi attaccare il portatile alla televisione che cavo e che software avrei bisogno?
Ve lo chiedo perchè ho comprato le partite di Serie A su alice e mi piacerebbe vederle sulla televisione.
Grazie mille |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Ven Set 09, 2005 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Azz... che sbattimento..
Io ho il portatile con uscita S-Video e sono riuscito a collegarlo al televisore al plasma.
In alternativa molti pc hanno la scheda video con uscita tv..
Informati, poi una volta che hai l'output da pc, acquistando un po' di connettori non è difficile portare il segnale su scart o jack x tv(non so il nome tecnico )
Non credo inoltre che serva del software aggiuntivo.. |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Set 09, 2005 7:39 pm Oggetto: |
|
|
Mau ha scritto: | Azz... che sbattimento..
Io ho il portatile con uscita S-Video e sono riuscito a collegarlo al televisore al plasma. |
Guarda se hai anche l'ingresso VGA sul plasma, ci guadagnerai in qualità
Citazione: | In alternativa molti pc hanno la scheda video con uscita tv..
Informati, poi una volta che hai l'output da pc, acquistando un po' di connettori non è difficile portare il segnale su scart o jack x tv(non so il nome tecnico )
Non credo inoltre che serva del software aggiuntivo.. |
Quoto tutto! Ah il jack per tv si chiama connettore RCA
Io ho già fatto questo esperimento, ricordati di impostare come display primario la tv perché se no vedi un rettangolo nero al posto del video
Citazione: | perchè ho comprato le partite di Serie A su alice |
Auguri, sono stato abbonato per un anno e sono state più le volte che telefonavo al 187 incazzato che quelle che vedevo l'Atalanta vincere!
Maurizio, prova a vedere Coolstreaming.it, mi sa che fa per te. |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Ven Set 09, 2005 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: |
Auguri, sono stato abbonato per un anno e sono state più le volte che telefonavo al 187 incazzato che quelle che vedevo l'Atalanta vincere!
|
L'anno scorso l'Atalanta non ne ha vinte molte di partite...  _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Set 10, 2005 8:09 am Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | Andrea ha scritto: |
|
L'anno scorso l'Atalanta non ne ha vinte molte di partite...  |  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
|