Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Ott 01, 2005 10:06 am Oggetto: A Bergamo c’è il vigile che multa solo i pedoni |
|
|
Magari voi di Bergamo lo conoscete:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=32506&START=0
Anche se ha ragione sulle multe, non è certamente un vanto avere un vigile cosi... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Ott 01, 2005 11:27 am Oggetto: Re: A Bergamo c’è il vigile che multa solo i pedoni |
|
|
Mai sentito, ma che ridere... nella zona è pieno di vigili, c'è anche il camioncino della sicurezza urbana, ma vabbé...
Sempre lì invece ci sono i carabinieri a piedi che sono davvero efficienti.
Mi dispiace per Flaz, ma in molti casi i vigili urbani sono ridicoli, qui a Seriate quando ti fermano ti fanno sentire un criminale, per non dire quando inseguono la casalinga che ha frenato bruscamente allo stop con lampeggianti e sirene degne del telefilm Law&Order. |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Sab Ott 01, 2005 11:58 am Oggetto: |
|
|
non ho capito cosa centro.... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Ott 01, 2005 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Ne hanno appena parlato al TG5. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Ott 01, 2005 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | non ho capito cosa centro.... |
Tuo padre non è un vigile? |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Sab Ott 01, 2005 12:48 pm Oggetto: |
|
|
si... ma non devi dispiacerti per me...
se parlo male della categoria dei camionisti non devo dire che mi dispiace per i loro figli
Comunque non è semplice saper portare la divisa... per chi non è molto intelligente è ancora più difficile.... ne conosco di persona che perchè la indossano si sono montati la testa.... e questo dell'articolo sicuramente è un tipo del genere.... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Ott 01, 2005 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | ...ne conosco di persona che perchè la indossano si sono montati la testa.... e questo dell'articolo sicuramente è un tipo del genere.... |
Uhm... uhm... Andrea, che ne dici di un certo frate???  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Sab Ott 01, 2005 1:53 pm Oggetto: |
|
|
si magari se la sarà anche montata, ma lo hanno subito ridimensionato con un paio di ceffoni...  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Ott 01, 2005 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | si magari se la sarà anche montata, ma lo hanno subito ridimensionato con un paio di ceffoni...  |
PUAHAHAH! Quando serve la telecamera... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Sab Ott 01, 2005 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Confermo Andrea sui vigili di Seriate.
Forza Hazzard! _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|