Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Nov 25, 2005 5:14 pm Oggetto: Annuncio: Tonight (25-11) ADDICTED live @ Ryan Pub! |
|
|
Dopo il recente lancio del loro nuovo singolo M143 prodotto dalla Chromium Records (disponibile* on line dal 14-11), gli ADDICTED, questa sera si esibiranno in una performance live che come al solito posso garantire saprà regalare a chi sarà presente una scarica di energia!
La gig sarà al Ryan di Barzana (vicino al Matilda) ed inizierà alle 22:30 circa.
Io, Vinz e Ste ci saremo, e voi...
NON MANCATE!
*per solo una sterlina
N.B.: Per ulteriori informazioni sulla band, cliccate sul link che c'è nella mia firma. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Ven Nov 25, 2005 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Confermo la mia presenza... e cosiglio soprattutto a chi non ha ancora avuto il piacere di ascoltarli di venire ad assaporare dell'ottimo Rock!!
Grandi Addicted!!!
A stasera!!! _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Nov 25, 2005 5:31 pm Oggetto: |
|
|
SPAM SPAM SPAM... BANNIAMOLI!!!
che rompi palle che sono oggi... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Nov 25, 2005 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | SPAM SPAM SPAM... BANNIAMOLI!!!
che rompi palle che sono oggi... |
Sì sì banniamoli |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Nov 26, 2005 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Ieri sera ho assistuto per la prima volta ad un concerto degli Addicted.
Devo dire che sono veramente bravi, fanno musica di qualità... e sono pure "belli" da vedere sul palco (batterista: sei un grande! in tutti i sensi... ).
Secondo me, hanno le qualità per sfondare. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Sab Nov 26, 2005 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Mi trovi pienamente d'accordo... ogni volta è la conferma di un successo che a mio parere non tarderà molto a diffondersi pubblicamente!
FORZA RAGAZZI!!!
(ed ora che l'admin è dalla mia parte non mi bannerete mai!!!!) _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Nov 28, 2005 9:28 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ieri sera ho assistuto per la prima volta ad un concerto degli Addicted.
Devo dire che sono veramente bravi, fanno musica di qualità... e sono pure "belli" da vedere sul palco (batterista: sei un grande! in tutti i sensi... ).
Secondo me, hanno le qualità per sfondare. |
Nonostante l'acustica del Ryan, è stata una bella esibizione. Mi fa piacere che l'admin sia rimasto soddisfatto!
Un clap(R) a questo "emergente" gruppo che ha davvero le carte per andare lontano. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
|