Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ott 11, 2005 9:57 am Oggetto: Dopo Calissano, ecco Lapo... |
|
|
Dopo Calissano, ecco che anche Lapo ci stava per lasciare le penne con la droga.
Ma che motivo spingerà sta gente a rovinarsi, hanno tutto!!
Fra l'altro Lapo non era proprio con una brasiliana... http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/cronaca/elkann/linob/linob.html
Dalla Stella... alle stalle. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ott 11, 2005 10:50 am Oggetto: Re: Dopo Calissano, ecco Lapo... |
|
|
Andrea ha scritto: | Ma che motivo spingerà sta gente a rovinarsi, hanno tutto!! |
La spiegazione ovviamente non è facile.
Credo che qualcuno faccia uso della droga per sopportare meglio le fatiche della vita quotidiana: dormire 4 ore ed essere produttivi per 20.
Per altri potrebbe essere un modo per trasghedire, per uscire dalla routine quotidiana.
Solamente che i poveretti usano la mariuana, i ricconi la cocaina. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Ott 11, 2005 11:11 am Oggetto: |
|
|
per me non è una questione di poveri/ricchi, dipende da cosa uno cerca dallo sballo, io credo questo
cocaina: la cerca chi vuole fare il figo, chi vuole essere più attivo, più ripigliato (o aggrassivo) di quanto in realtà non è. è per questi effetti che va di moda tra la gente famosa e tra chi va in discoteca (50 euro 2-3 dosi, avvastanza accessibile)
alcool: permette di essere più disinibiti in qualsiasi occasione, ha il vantaggio che se assunto in piccole dosi o in maniera saltuaria non provoca gravi danni o dipendenza. (beh, 4euro una bottiglia di vodka, detto tutto)
marijuana: serve essenzialmente per rilassarsi e dimenticare perciò molte preoccupazioni, ma non è da sottovalutare anche l'effetto aggregante che ha "farsi una canna insieme", come l'alccol ha il vantaggio di non avere danni diretti dul fisico o la personalità. non ha senso farsi un cannone prima di entrare in discoteca o prima di fare sesso, quando fumi poi vuoi stare tranquillo... (tre cannne 10 euro, accessibile anche per i bammbini)
eroina: la usa chi vuole fuggire dal mondo in maniera permanente, mi hanno detto tutti quelli che la hanno provata "è la droga migliore di tutte, provata questa tutto il resto del mondo non ha più importanza" ha però il leggero svantaggio di creare una dipendenza morbosa e distruggere il pochi mesi tutto il cervello, non ha assolutamente uan funzione aggregante, anzi, chi si fa di eroina, punta a nascondersi. (50 euro una dose... credo) _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ott 11, 2005 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Cioè...
Da
A
 |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Mar Ott 11, 2005 9:02 pm Oggetto: |
|
|
che schifo!!!cosa quel coso!!
Comincio a pensare ke quello che hanno detto a striscia fosse vero..cioè ke la martina fosse solo una copertura.. _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Ott 11, 2005 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Si ma per forza era una copertura...capisco un vecchio pervertito, ma un ragazzo di 28 anni che va con un travone del genere vuol dire che nn è proprio etero!!!
cmq sono felice x' in tutta questa storia ho trovato lo striscione da portare in curva contro la juve:
NON COMPRATE CASSANO, CON LAPO CI VUOLE CALISSANO! _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
anazariel Utente bambino

|
Inviato: Mar Ott 11, 2005 9:56 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: |
NON COMPRATE CASSANO, CON LAPO CI VUOLE CALISSANO! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Ott 11, 2005 10:14 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Si ma per forza era una copertura...capisco un vecchio pervertito, ma un ragazzo di 28 anni che va con un travone del genere vuol dire che nn è proprio etero!!!
cmq sono felice x' in tutta questa storia ho trovato lo striscione da portare in curva contro la juve:
NON COMPRATE CASSANO, CON LAPO CI VUOLE CALISSANO! |
Lapo appena si ripiglia si suicida per me... troppe figure di merda in un colpo solo...
bello lo striscione!  |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Ott 12, 2005 8:01 am Oggetto: |
|
|
Beh, che dire, semplicemente un coglione come tanti altri, non mi fa ne caldo ne freddo.
Mi dispiace solo per l'immagine da classico italiano figlio di papà che trasmette al mondo.
Ma forse ho già detto tutto nella sesta parola che ho scritto. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Ott 12, 2005 5:34 pm Oggetto: |
|
|
A quanto ne so la coca è un vizio di famiglia...se non mi sbaglio Gianni aveva le narici d'oro perchè si era devastato il naso tirando ci coca
Mi spiace che si sia rovinato la vita a causa di droga e culattoni, ma tanto di guadagnato per la FIAT! Uno cosi non è affidabile per il futuro! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Ott 12, 2005 5:44 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | A quanto ne so la coca è un vizio di famiglia...se non mi sbaglio Gianni aveva le narici d'oro perchè si era devastato il naso tirando ci coca
Mi spiace che si sia rovinato la vita a causa di droga e culattoni, ma tanto di guadagnato per la FIAT! Uno cosi non è affidabile per il futuro! |
questa è una stronzata...
non puoi etichettare una persona capace o meno solo dalle sue abitudini... se è culanda e cocainomane che ti frega? azzi sua, se è bravo a gestire la fiat non vedo perchè dovrebbe lasciarla... sono le classiche associazioni stupide che saltano fuori ogni volta che ci sono sputtanamenti "importanti"... |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Ott 12, 2005 6:15 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | maurizio ha scritto: | A quanto ne so la coca è un vizio di famiglia...se non mi sbaglio Gianni aveva le narici d'oro perchè si era devastato il naso tirando ci coca
non puoi etichettare una persona capace o meno solo dalle sue abitudini... se è culanda e cocainomane che ti frega? azzi sua, se è bravo a gestire la fiat non vedo perchè dovrebbe lasciarla... sono le classiche associazioni stupide che saltano fuori ogni volta che ci sono sputtanamenti "importanti"... |
Se cio che ho detto è una stronzata, il tuo pensiero è proprio una puttanata che dimostra che non conosci proprio un cazzo di come funziona la società! (Come vedi mi sono adeguato al tuo linguaggio!!)
Se una banca o investitore deve investire soldi nella FIAT te pensi che lo faccia allo stesso modo se davanti come rappresentante ha un cocainomane viziato o una persona non compromessa?
Lapo se non mi sbaglio è responsabile del marketing...bisogna dire che ha dato proprio una bella immagine all'azienda!
Te poi non ci farai caso all'immagine, molti si! E' un dato di fatto e non ci si puo fare niente!
E per piacere se devi incazzarti per questa vicenda fallo con la società e non con me che ho detto solo le cose come stanno! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Ott 12, 2005 6:25 pm Oggetto: |
|
|
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Ott 12, 2005 6:42 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | abaddon ha scritto: | maurizio ha scritto: | A quanto ne so la coca è un vizio di famiglia...se non mi sbaglio Gianni aveva le narici d'oro perchè si era devastato il naso tirando ci coca
Se cio che ho detto è una stronzata, il tuo pensiero è proprio una puttanata che dimostra che non conosci proprio un cazzo di come funziona la società! (Come vedi mi sono adeguato al tuo linguaggio!!)
Se una banca o investitore deve investire soldi nella FIAT te pensi che lo faccia allo stesso modo se davanti come rappresentante ha un cocainomane viziato o una persona non compromessa?
Lapo se non mi sbaglio è responsabile del marketing...bisogna dire che ha dato proprio una bella immagine all'azienda!
Te poi non ci farai caso all'immagine, molti si! E' un dato di fatto e non ci si puo fare niente!
E per piacere se devi incazzarti per questa vicenda fallo con la società e non con me che ho detto solo le cose come stanno! |
ma guarda dubito che se devono fare affari l'immagine di un singolo individuo crei qualche problema.. anzi... sai com'è i soldi non guardano in faccia a nessuno e che tu li prenda da un culattone cocainomane o che li prenda dal Papa non credo che abbiano un valore diverso...
poi francamente se devo dirla tutta sono abbastanza convinto che una volta siglato un affare festeggino entrambi con una bella strisciatina^^''
ah guarda che non sono incacchiato... forse linguaggio un po troppo colorito ma neanche troppo direi visto che l'unica parola colorita è "stronzata".... |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Ott 12, 2005 6:53 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | ah guarda che non sono incacchiato... forse linguaggio un po troppo colorito ma neanche troppo direi visto che l'unica parola colorita è "stronzata".... |
Lo so che non sei arrabbiato!
Il problema è che se decidiamo di discudere con un linguaggio che possiamo definire "abbastanza elevato" ritengo giusto che lo facciamo sempre! Non ritengo giusto usare ad intermittenza linguaggi "da bar", perchè qualcuno, anche se fatto non in malafede, si può offendere e si creerebbero precedenti non piacevoli! Tutto qui...  |
|
Top |
|
 |
|