Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Le promesse elettorale dell'ex presidente dell'IRI Prodi

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Dom Nov 13, 2005 1:38 pm    Oggetto: Le promesse elettorale dell'ex presidente dell'IRI Prodi Rispondi citando

Vi ricordate durante la campagna elettorale per le primarie Prodi che annunciava che avrebbe ritirato subito le forze di pace italiane impegnate in Iraq? E i voti contrari in Parlamento della sinistra per i rifinanziamenti della missione di pace italiana? E avete ancora presente Bertinotti quando diceva che non avrebbe mai fatto parte di un governo che si impegnava in Iraq?

Bene, ora leggete questo:

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo283378.shtml

Non ho parole...
Doppiogiochista e opportunista! Ha una opinione diversa in base a chi ha davanti! E questa è una persona seria che deve guidare l'Italia?
E' l'unico che non mantiene le promesse ancora prima di essere eletto!
Profilo Invia messaggio privato
Brasco
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Dom Nov 13, 2005 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

è ovvio che il ritiro deve essere graduale...

se questi fossero i doppi giochi della politica, probabilmente vivremmo in un mondo migliore!

mi viene in mente al momento un tizio, un certo bossi umberto, che una volta disse: "mai più con i fascisti!!" e che sei mesi dopo era al governo con berlusconi...

mi scandalizza ancora di più vedere un tipo che ha sempre sostenuto che l'italia andava divisa (all'incirca all'altezza del po se nn erro) che giura fedeltà alla repubblica italiana perchè è diventato ministro...
io personalmente mi sono sentito preso per il culo...

e stai qua a sottolineare le pagliuzze negli occhi della sinistra, quando la destra ha delle travi negli occhi...
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: