Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Mar 21, 2004 11:36 am Oggetto: E' lui o non � lui... |
|
|
...ma certo che � lui!
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Dom Mar 21, 2004 6:10 pm Oggetto: |
|
|
forse questa rende meglio l'idea...
 _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Mar 21, 2004 6:29 pm Oggetto: |
|
|
Un grande... |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Dom Mar 28, 2004 9:50 am Oggetto: |
|
|
Beh, ragazzi, se a queste foto si aggiunge anche qualche wave tipo la lettura dei commenti alle lezioni, piuttosto che il monologo riguardante la scelta della lettera per la rappresentazione dei numeri complessi... beh, io direi che il topic sarebbe proprio da standing ovation!!!!! _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Mar 28, 2004 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Se qualcuno li ha tutti, me li pu� mandare che provvedo? Magari uno dotato di ADSL (dai Endless, lo so che li hai tutti in una cartellina del tuo portatile... )
Io dovrei cercarli sul backup delle mail che ho fatto prima di formattare... e mi viene male!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Mar 28, 2004 8:14 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Io dovrei cercarli sul backup delle mail che ho fatto prima di formattare... e mi viene male!  | IDEM! Ho formattato stamattina..me spiax!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Mar 28, 2004 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Andrea?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Apr 14, 2004 9:46 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea?  |
Si, ce li ho! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Apr 15, 2004 12:31 am Oggetto: |
|
|
Grazie, ma me li ha portati Luca su un cd!
Prometto che passati questi compitini, aggiungo tutto quanto promesso!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|