Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Manifesto

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Men at work
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Dom Mar 21, 2004 11:44 am    Oggetto: Manifesto Rispondi citando

Andrea ed io abbiamo pensato che questo semestre, per alcune materie, fosse importante la fase di esercizio: in queste materie rientrano senz'altro Statistica e in futuro Strumenti e misurazioni elettroniche.

Abbiamo quindi deciso di aprire questo forum "di lavoro", separandolo da quello con le discussioni generali riguardo all'Università.

Sono sicuro che servirà a tutti gli ingegnerandi e come direbbe Ing. Locatelli: Learn by doing.
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2004 12:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Permettimi di aggiungere che sarebbe comodo usare come titolo una frase tipo:

[Materia] Titolo del messaggio

così è più immediato leggere il forum.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 27/12/03 09:45
Messaggi: 744
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2004 9:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Gran bella idea, sono sicuro che questa sezione avrà sicuramente una alto tasso di gradimento...
_________________
"Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
INGIRMATRIX
Utente neonato
Utente neonato


Registrato: 20/04/04 18:19
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2004 6:21 pm    Oggetto: concorrenza ad ILIAS_ Rispondi citando

ehi cavolo..vi proponete di fare concorrenza ad ILIAS_ma effettivamente un sito con mille duemila studenti inscritti che normalmente ne ha collegati una decina...ma credo che non visualizzi tutti [_se no..che bordelll!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2004 6:50 pm    Oggetto: Re: concorrenza ad ILIAS_ Rispondi citando

INGIRMATRIX ha scritto:
ehi cavolo..vi proponete di fare concorrenza ad ILIAS

Mamma mia ILIAS... che pietà di sito!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2004 7:54 pm    Oggetto: Re: concorrenza ad ILIAS_ Rispondi citando

INGIRMATRIX ha scritto:
ehi cavolo..vi proponete di fare concorrenza ad ILIAS

Noi, con il mio sito, non ci proponiamo di fare concorrenza ad ILIAS... anche perchè www.vincenzomanzoni.com è nato prima di quella ciofeca che l'Inge ha messo in piedi. Wink

Questo è il nostro punto di ritrovo, in cui ci scambiamo anche esercizi e domande riguardo all'Università: se possono essere utili a tutti non può che farci piacere Very Happy però è fondamentalmente uno spazio nostro.
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Sab Apr 24, 2004 8:07 am    Oggetto: Re: concorrenza ad ILIAS_ Rispondi citando

vinz ha scritto:
INGIRMATRIX ha scritto:
ehi cavolo..vi proponete di fare concorrenza ad ILIAS

Noi, con il mio sito, non ci proponiamo di fare concorrenza ad ILIAS... anche perchè www.vincenzomanzoni.com è nato prima di quella ciofeca che l'Inge ha messo in piedi. Wink

ILIAS sarà anche free de chè open de là, ma fa veramente schifo. I forum sono illeggibili, il materiale è sparso ovunque, la grafica e l'usabilità non sono di casa... facevano un bel giro su sourceforge e ne trovavano mille meglio di ILIAS... ad esempio io ho trovato egroupware, tutos, tiki...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2004 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aristotele ha scritto:
Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendolo.

_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 08/01/04 19:19
Messaggi: 1793
Residenza: Sedrina (Bergamo)

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2004 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vinz ha scritto:
Aristotele ha scritto:
Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendolo.

Speriamo... e diamoci da fare allora!!!
_________________
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"

-- My site
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Men at work Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it