Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Nov 24, 2005 12:06 pm Oggetto: Scadenze per la laurea di dicembre |
|
|
Mi sono reso conto d'essere fuori dal mondo....
togliendo la rilegatura che da quel che ho capito � l'ultima cosa da consegnare... il cd quando va presentato? e quel questionario su internet va fatto entro quando?
ci sono altre date che mi son scordato di chiedere? o_O |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

Registrato: 01/10/04 11:42 Messaggi: 167 Residenza: Carobbio degli angeli
|
Inviato: Gio Nov 24, 2005 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Sono anche io nella tua situazione..
ho consegnato la richiesta di laurea col bolettino e il libretto in segreteria e il libretto di tirocinio all'ufficio tirocinii.
ora che devo fare?
7 giorni prima tesi e cd?
le slide le devo consegnare prima?
quando ci dicono le date esatte?
finora mi son orientato sul vecchio topic di vinz tommy... _________________ w la raza
Superpippo in nazionale!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

|
Inviato: Gio Nov 24, 2005 5:27 pm Oggetto: |
|
|
ancora una cosa... al questionario con che password accedo? _________________ w la raza
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Nov 24, 2005 7:15 pm Oggetto: |
|
|
allora le scadenze sono:
1 mese prima fare la richiesta
1 settimana prima fare il questionario
1 settimana prima portare il cd, il cd non viene guardato e potete anche impedirne l'accesso negando il permesso ---> anche se non c'� su niente di definitivo non importa!
per la consegna della tesi definitiva dovete parlare con il vostro relatore, a me psaila mi ha detto "fatemi leggere solo introduzione e conlusioni" il resto datemelo il giorno prima della laurea
per la presentazione idem come sopra, psaila mi ha fatto fare una "simulazione" 3 giorni prima nella quale mi ha detto "� una merda, rifai tutto"... il resto lo sapete... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Gio Nov 24, 2005 7:24 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | 1 settimana prima portare il cd, il cd non viene guardato e potete anche impedirne l'accesso negando il permesso ---> anche se non c'� su niente di definitivo non importa! |
Troppo forte  |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Gio Nov 24, 2005 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Non ho capito una cosa... ma il questionario poi in che cosa consiste? |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

|
Inviato: Ven Nov 25, 2005 10:35 am Oggetto: |
|
|
Grazie tommy,
scusatemi ancora, l'esame di stato non possiamo farlo con la laurea triennale vero?
grazie ancora ragazzi _________________ w la raza
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Nov 25, 2005 1:47 pm Oggetto: |
|
|
si puoi farlo, pero' dopo al quinto anno devi rifarlo |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

|
Inviato: Ven Nov 25, 2005 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Quindi se per il momento decido di fermarmi qui posso cominciare a darlo _________________ w la raza
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Nov 25, 2005 7:13 pm Oggetto: |
|
|
yes |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

|
Inviato: Sab Nov 26, 2005 11:07 am Oggetto: |
|
|
GRAZIE!!  _________________ w la raza
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

|
Inviato: Lun Nov 28, 2005 4:03 pm Oggetto: |
|
|
Mi son riletto ben bene il vostro topic per la laurea di ottobre, ma mi � rimasta un domanda: se vado alla rilegatoria del celtro devo stamparmi io i fogli? mi sa che � una domanda stupida, ma mi sa che arriver� ad una settimana non avendo ancora capito cosa devo consegnare .
nell'altro topic c'� scritto che per serigrafare il cd (che masterizzo io?) usano la copertina della tesi (o ho capito male io?) ma nel sito dell'uni non c'� il modello per far serigrafare?
 _________________ w la raza
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Nov 28, 2005 4:33 pm Oggetto: |
|
|
Erny9 ha scritto: | Mi son riletto ben bene il vostro topic per la laurea di ottobre, ma mi � rimasta un domanda: se vado alla rilegatoria del celtro devo stamparmi io i fogli? mi sa che � una domanda stupida, ma mi sa che arriver� ad una settimana non avendo ancora capito cosa devo consegnare . |
Credo proprio che lo stampino loro, anche perch� stampare da soli non � facile, dato che devi prevedere il fronte retro, i margini, la giusta grammatura ecc.
Citazione: | nell'altro topic c'� scritto che per serigrafare il cd (che masterizzo io?) usano la copertina della tesi (o ho capito male io?) ma nel sito dell'uni non c'� il modello per far serigrafare?
 |
No, tu devi semplicemente portare un cd masterizzato sul quale ci sia il materiale che intendi depositare in segreteria (mi raccomando che i documenti siano in PDF, altrimenti ti fanno pagare la conversione). Loro copiano questo materiale su un cd con la serigrafia che hanno gi� in casa. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Nov 28, 2005 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Credo proprio che lo stampino loro, anche perch� stampare da soli non � facile, dato che devi prevedere il fronte retro, i margini, la giusta grammatura ecc. |
Io l'ho stampata io, con una laser a colori su carta di alta qualit� Pigna. La stampante era di tale qualit�, che mi ha fatto da sola il fronte retro.
Se vuoi loro to fanno la stampa, ma te la fanno pagare... e le pagine a colori non poco.
Citazione: | nell'altro topic c'� scritto che per serigrafare il cd (che masterizzo io?) usano la copertina della tesi (o ho capito male io?) ma nel sito dell'uni non c'� il modello per far serigrafare?
 |
Tu porta alla Legatoria del Celtro un cd masterizzato con il materiale che intendi consegnare in segreteria (tesi e eventuali altri lavori). Se non hai la possibilit� di salvare la tesi in pdf, ci pensa la legatoria. L'operazione � compresa nei 10 euro per il cd.
La copertina la fanno loro, prendendo i dati dal frontespizio.
No, tu devi semplicemente portare un cd masterizzato sul quale ci sia il materiale che intendi depositare in segreteria (mi raccomando che i documenti siano in PDF, altrimenti ti fanno pagare la conversione). Loro copiano questo materiale su un cd con la serigrafia che hanno gi� in casa.[/quote] _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

|
Inviato: Mar Nov 29, 2005 10:23 am Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi!!
mi sa che dovr� far stampare da loro i fogli perch� la mia stampante (hp 750)non � in grado di fare un gran lavoro!  _________________ w la raza
|
Top |
|
 |
|